"Cose turche" a Milano: dall'amore di Oyku per finzione in Cherry Season alla realtà

01 agosto 2016 ore 10:39, Andrea De Angelis
Come ogni estate che si rispetti, il gossip la fa da padrone. Ovviamente ci sono temi ben più importanti, questioni internazionali che occupano cuore e mente di ciascuno, ma a volte proprio per questo la ricerca di leggerezza passa anche attraverso un cantante famoso, un affare di calciomercato e, perché no, dalla protagonista di un telefilm che, soprattutto nei primi pomeriggi bollenti, siamo abituati a vedere per passare un po' il tempo. 

La soap turca "Cherry Season - La stagione del cuore" (in onda da lunedì a venerdì su Canale 5) ha debuttato il 6 giugno ed ha già conquistato il cuore del pubblico italiano. Affetto ricambiato dalla protagonista, l'attrice Ozge Gurel, che a TV Sorrisi e Canzoni ha anticipato: "Di sicuro vedrete Oyku dalle vostre parti, perché nella sua agenda c'è un importante impegno a Milano...". Oyku è il personaggio interpretato dalle bella Oyku, ragazza che coltiva il sogno di diventare una famosa stilista. Ovviamente non manca il lato romantico: lei infatti è "eternamente divisa" tra due uomini, decisamente diversi. Da un lato il fratello della sua migliore amica di cui è innamorata da anni, dall'altro un giovane architetto. 

'Cose turche' a Milano: dall'amore di Oyku per finzione in Cherry Season alla realtà
Alcuni dei prossimi episodi saranno quindi ambientati in Italia, anche se Ozge non ha potuto godersi le bellezze del Paese: "Siamo rimasti solo qualche giorno, ma mi piacerebbe tornare. Ora che Cherry Season è un grande successo anche da voi, magari arriverà dall'Italia una bella offerta di lavoro. Sarebbe fantastico!". Una vera e propria dichiarazione d'amore che arriva proprio mentre, lo dice il gossip (sarà vero?) sul set l'amore per finzione si starebbe trasformando in qualcosa di decisamente più reale...




caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]