90 anni Napoli, la festa è contro il Nizza: dove vedere la partita, info streaming e formazioni

01 agosto 2016 ore 16:51, Micaela Del Monte
Oggi il Napoli spegne 90 candeline e per festeggiare il suo compleanno scenderà in campo in amichvole contro il Nizza. L'aria intorno ai partenopei però non è assolutamente delle più festose, i tifosi azzurri non hanno affatto gradito l'addio di Gonzalo Higuain e hanno deciso di disertare praticamente in massa la partita. Non solo però perché a far infuriare i tifosi napoletani sono stati i prezzi dei biglietti troppo alti: si va dai 18 euro delle curve ai 75 della tribune d’onore. 
I biglietti venduti sono per ora solo duemila e per queto motivo la società ha consentirà l’accesso gratuito a tutti i minorenni che si recheranno presso una ricevitoria Listicket, un modo questo per provare a riempire gli spalti in vista della festa. 

90 anni Napoli, la festa è contro il Nizza: dove vedere la partita, info streaming e formazioni
La serata incomincerà alle 20:15 con l’orchestra e il coro del Teatro San Carlo in un repertorio classico e a seguire l'esibizione del trio di tenori Il Volo in un repertorio napoletano. Quindi la presentazione della squadra, i fuochi pirotecnici e 4 maxi schermi con le immagini di 90 anni di passione e il messaggio audio inviato da Diego Armando Maradona. Parteciperanno alla festa molti ex che ha scritto la storia del club. Atteso un annuncio importante: il rinnovo a vita del capitano Marek Hamsik.

Sarri dovrebbe far scendere in campo i suoi con il solito 4-3-3 facendo però a meno di Reina. In porta partirà titolare Rafael, visto che Sepe è in odore di cessione. Chance importante per Gabbiadini, che proverà a convincere la società di essere l’attaccante giusto da cui ripartire dopo la partenza di Higuain. Callejon e Insigne completano il tridente. Giocheranno i titolarissimi in difesa e a centrocampo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3): Rafael; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore: Sarri

NIZZA (4-3-1-2): Cardinale; Pereira, Genevois, Baysse, Pied; Koziello, Bosetti, Seri; Eysseric; Plea, Germain. Allenatore: Favre

Arbitro: Nicola Russo di Nola

Sia Sky che Mediaset Premium trasmetteranno in chiaro le celebrazioni, mentre la partita dovrà essere acquistata in pay-per-view alla cifra di 10 euro. Napoli-Nizza andrà in onda su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Calcio 1 HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go e Premium Play, disponibili su pc, smartphone e tablet. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]