Roma-Liverpool, prove di Champions: dove vedere l'amichevole e probabili formazioni

01 agosto 2016 ore 10:35, Micaela Del Monte
Manca sempre meno all'esordio in Champions League per la Roma che tra 15 giorni sarà impegnata a giocarsi il preliminare della competizione europea. Per avvicinarsi nel migliore dei modi, nonostante gli infortuni e i problemi di mercato della società giallorossa, Spalletti e i suoi ragazzi affronteranno il Liverpool di Jürgen Klopp a Saint Louis nella seconda tappa della tournée negli Stati Uniti.

Roma-Liverpool, prove di Champions: dove vedere l'amichevole e probabili formazioni
Il Liverpool ha da poco affrontato il Milan, superandolo per 2-0, dopo che il Diavolo aveva sconfitto ai rigori il Bayern Monaco (con i bavaresi di Ancelotti che si sono poi rifatti subito dopo contro l'Inter, schiantandola per 4-1). I Reds, nel loro pre-campionato, hanno anche sfidato il Chelsea. La vittoria è andata agli uomini di Antonio Conte, che sono riusciti ad imporsi per 1-0. Sulla carta la formazione di Klopp dovrebbe essere più avanti nella preparazione, anche se i giallorossi sono attesi dall'importante impegno dei preliminari di Champions League. 

L’amichevole si giocherà nella notte (orario italiano) tra lunedì 1 e martedì 2 agosto alle ore 2:35. L'incontro tra le due squadre, che si terrà a 2 anni di distanza dall'ultimo, sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium. La replica di Roma-Liverpool si potrà vedere martedì 2 agosto alle 22.30 su Roma TV (per abbonati Sky).

ROMA (4-3-3;) Alisson; Florenzi, Manolas, Marchizza, Juan Jesus; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti All.:  Spalletti

LIVERPOOL (4-2-3-1):  Mignolet; Clyne, Sakho, Lovren, A. Moreno; Henderson, K. Stewart; L. Markovic, Brannagan, Firmino; Origi. All.: Klopp
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]