Inter, grattacapo Icardi/Mancini: chi vuole mollare chi

01 agosto 2016 ore 13:09, Micaela Del Monte
Icardi sì, Icardi no. Mancini sì, Mancini no. L'inter si trova a dover fare conti con diverse grane, le più  pesanti sono quelle che riguardano il capitano e il tenco nerazzurro, una doppia questione che tra l'altro vede i due legati da un filo conduttore. Ovviamente sulla decisione della partenza dell'argentino pesa soprattutto il suo rapporto con Mancini che, in conferenza stampa dopo la partita dell'International Champions Cup contro il Bayern Monaco, ha parlato proprio della situazione di Icardi.  "Fascia di capitano a rischio per Icardi dopo le tensioni di mercato? Mauro è il nostro capitano, in futuro non posso sapere quello che succederà", queste le parole del tencnico che non si è ovviamente esposto sulla situazione.

Inter, grattacapo Icardi/Mancini: chi vuole mollare chi
L'Inter comunque non si trova in un buon momento, di acquisti ne sono stati fatti pochi e perdere il capitano a poche settimane dell'inizio del campionato sarebbe davvero un problema soprattutto perché Mancini non potrebbe permettersi di ricominciare da capo con un nuovo attaccante e per i cinesi la cessione di Icardi non sarebbe assolutamente un bel biglietto da visita.

Dall'altra parte però c'è l'argentino che, a quanto pare spinto anche da sua moglie Wanda Nara, avrebbe inensione di lasciare Milano. In piedi c'è un'importantissima trattativa con il Napoli che deve assolutamente rimpiazzare Higuain, non tanto dal punto di vista tecnico quanto da quello sentimentale. L'arrivo di Milik infatti non è bastato a risollevare l'animo dei partenopei e Icardi sarebbe il compromesso perfetto. A tentare l'attaccante però sono stante anche le proposte avanzate dal patron del Napoli Aurelio De Laurentiis che avrebbe proposto a Nara, moglie e procuratrice di Icardi, un ruolo nella tv italiana e con molta probabilità anche un cinepanettone.  Questo potrebbe essere un trampolino di lancio non soltanto per l'attaccante, che evidentemente all'Inter non si sente troppo stimolato, e anche per la biondissima che già da tempo fa parlare di sé soprattutto per il suo carattere e per la vicenda legata a al matrimonio con Maxi Lopez. 

Insomma, i nerazzurri sembrano non trovare pace e soprattutto i rinforzi giusti. Anzi, Thohir e co rischiano di perdere non solo il pezzo più pregiato della rosa ma anche il tencico. Non di certo il migliore dei modi per iniziare la stagione. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]