Tanto gossip sofferto da Rocio: "Ingiusto, ma ora mi sento apprezzata"

01 agosto 2016 ore 16:11, intelligo
"Il silenzio... È rispetto, eleganza ed è stare a posto interiormente". Così scrisse già una volta Rocio Munoz Morales, l'attuale compagna di Raoul Bova, sulla sua sofferenza nel leggere le pagine di giornale. Ai tempi veniva accusata spesso e volentieri dai commenti e dai fan del marito come "sfascia famiglie", essendo Raoul Bova precedentemente alla loro relazione sposato e con due figli. 

Oggi, dopo tanto parlare, e tanto gossip e opinioni varie, Rocio racconta il suo vecchio dolore... : “Inizialmente soffrivo molto per quello che scrivevano sul mio conto, mi sembrava ingiusto“ ha dichiarato l'attrice ed ha subito aggiunto che le cose da allora sono fortunatamente cambiate. Rocio ormai riesce a convivere con il gossip e malgrado su di lei continuano a circolare notizie non vere, la stessa artista ha dichiarato di non prendersela affatto e di non voler perder tempo 
Tanto gossip sofferto da Rocio: 'Ingiusto, ma ora mi sento apprezzata'
 a smentire false indiscrezioni. Rocio ha poi aggiunto "Di solito si tende a dare delle etichette, soprattutto quando non si conoscono le persone. Io sono stata molto testarda e ho continuato a fare quello che volevo, andando per la mia strada. Mi sento apprezzata nel mio lavoro. Questa è la mia grande soddisfazione.
Proprio il lavoro sembrerebbe avergli dato la soddisfazione più grande quindi. E' sul set del film "Immaturi-Il Viaggio"che la modella  ha conosciuto il suo attuale compagno, l’attore sex symbol Roul Bova e da poco la coppia si è anche allargata con la nascita della loro primogenita, Luna.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]