Fulvio Abbate non sarà candidato al Campidoglio: ripensamento? No, pesce d'aprile

01 aprile 2016 ore 17:32, Americo Mascarucci
Fulvio Abbate ha rinunciato al proposito di candidarsi sindaco di Roma con la lista "Situazionismo e libertas" dove aver offerto in esclusiva ad Intelligonews il suo programma elettorale originale quanto incredibile. 
Abbate ci ha ripensato? Ha preferito rinunciare al progetto? Si è reso conto dell’impossibilità di realizzare il suo programma? 
Niente di tutto questo. In realtà l’idea di candidarsi sindaco della Capitale non lo ha mai sfiorato, ma oggi era il primo aprile e Abbate ha accettato di fare da "esca" ad un nostro pesce. 
Ha voluto divertirsi con noi e nel contempo far divertire i lettori, che in gran numero sono andati a leggere la "finta notizia" della candidatura e il fantasioso programma elettorale. 
Naturalmente la redazione di Intelligonews ringrazia Fulvio Abbate per aver accettato di stare al gioco, indossando seppur per poche ore i panni del fantomatico candidato sindaco di Roma alla testa dell’altrettanto fantomatica lista. Chissà che dallo scherzo Abbate non decida di passare alla realtà? Tutto può essere ma il prossimo annuncio state certi non avverrà il primo aprile. 

Fulvio Abbate non sarà candidato al Campidoglio: ripensamento? No, pesce d'aprile

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]