Minacce di morte e aggressioni fisiche, accuse shock contro Moreno

01 aprile 2016 ore 20:30, Micaela Del Monte
Sembrerebbe che in questi giorni i nostri rapper non facciano altro che far parlare di sé, ma non con la musica purtroppo. Dopo infatti il caso di Fedez, finito in ospedale per una lite con il vicino di casa, è toccato anche a Moreno che, secondo Miss Simpatia, al secolo Sandra Piacentini, avrebbe accredito non solo verbalmente la cantante. I due in realtà si sono reciprocamente accusati per colpa di una violenta litigata avvenuta su un volo per Madrid, partito dal Messico. La rapper ha pubblicato su Facebook la denuncia depositata alla polizia spagnola, mentre l'ex allievo di "Amici" è passato alle vie legali.

"Moreno mi ha strappato i capelli, tirato le dita, ha anche minacciato mio figlio" aveva scritto sul social Miss Simpatia accusando il rapper. "Moreno ha iniziato a dirmi 'sei una p......' 'tuo figlio è un figlio di p......' , 'appena scendiamo dall'aereo ti ammazzo', 'meriti di essere stuprata' , 'porto via tuo figlio'.... e cose peggiori che non riesco a ripetere. Dopo giorni e giorni di insulti da parte di Moreno quando mi ha detto P...... io ho risposto "tua madre" ovviamente non perché pensavo che la madre sia una p...... ma perché mi ha presa per sfinimento e sono caduta in basso nel rispondere. Questo ha scatenato l'aggressione fisica. Moreno mi ha strappato i capelli, ha cercato di spezzarmi le dita e mi ha infilato in bocca le dita cercando di lesionarmi la bocca".

Ho letto la mail di una fan di Moreno dove mi diceva "ti sei inventata tutto il mio amore Moreno non lo farebbe mai"...

Pubblicato da Miss Simpatia Official su Giovedì 31 marzo 2016
 

"Si, è vero, io e la Signora Piacentini siamo partiti per il Messico insieme e, al ritorno, durante lo scalo a Madrid, abbiamo litigato. Dopo avermi offeso pesantemente, la Signora Piacentini mi ha spinto, io mi sono aggrappato a lei e le ho afferrato una mano per non cadere" si legge sui social di Moreno "I toni della discussione hanno attirato l'attenzione della polizia aeroportuale: siamo stati fermati e interrogati entrambi. Ho appreso solo dopo che era stata sporta una denuncia contro di me". 

A quanto dice Moreno la situazione tra i due si sarebbe chiarita il giorno stesso, ma "purtroppo non è la prima volta che la Signora Piacentini tira in ballo persone che lavorano nel settore della musica per attirare l’attenzione. Ho dato mandato ai miei legali di tutelarmi in seguito a questo grave episodio di strumentale e studiata denigrazione nei miei confronti", ha spiegato Moreno nel suo post. 

"A seguito della pubblicazione di alcune notizie false e gravemente lesive sia del mio onore di uomo che della mia...

Pubblicato da Moreno MC su Giovedì 31 marzo 2016
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]