Il dopo Nemo è "Alla ricerca di Dory". IL TRAILER

01 dicembre 2015 ore 16:46, Marta Moriconi
Il dopo Nemo è 'Alla ricerca di Dory'. IL TRAILER
Sono sempre loro i protagonisti: Carla Signoris e Luca Zingaretti... ops scusate: Nemo e Dory la pesciolina smemorata. La Disney Pixar torna a raccontarci dei nostri due amici del mare, la cui voce è prestata dai due attori nella versione italiana del film.
Il seguito di "Alla Ricerca di Nemo", è atteso nelle sale italiane per il 14 settembre 2016. Il primo n
el 2003 ha vinto l'Oscar come miglior film d animazione e nel 2008 l'American Film Institute lo ha classificato fra i 10 migliori film d animazione di tutti i tempi.

Questa volta però ad essersi persa "nel suo mondo" nel mondo subacqueo è la smemorata pesciolina blu Dory, l'amica di Nemo praticamente, e a "girare" il film sulla ricerca è lo stesso regista -amatissimo dalla Pixar- Andrew Stanton, animatore e non programmatore o ingegnere informatici, che si aggiudicò la nomination per tre Premi Oscar come miglior sceneggiatura originale per Toy Story, Alla ricerca di Nemo, WALL•E.  Ma ecco il primo trailer arrivato online, che mostra la nuotata tra gli amici Nemo e Marlin e questa nuova avventura che riguarda il passato, il far luce su qualcosa di personale accaduto anni prima. Il cartone si svolge dopo un anno dalla storia raccontata nel primo film, con vecchi e nuovi personaggi ed è ambientato in parte vicino alla costa californiana. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]