Uomini e Donne 'fa ponte' ma è già toto-tronisti: spunta tentatrice di Temptation Island

01 dicembre 2016 ore 16:00, intelligo
Uomini e Donne 'fa ponte' ma è già toto-tronisti: spunta tentatrice di Temptation Island
L'8 e 9 dicembre, Ponte dell'Immacolata, non andrà in onda Uomini e donne, come già successo per il Segreto di Puente Viejo che abbandona il Canale una sera per il ritorno di Zelig
. Anche Maria De Filippi deve lasciare il posto alla programmazione più natalizia in attesa di un ritorno coi fiocchi per i Troni Classico e Over: spunta una tentatrice della scorsa edizione di Temptation Island. Ma andiamo per ordine. 
La scelta di Clarissa Marchese ormai è avvenuta, Miss Italia ha scelto il calciatore Federico Gregucci, che sembra che non abbia ascoltato attentamente una richiesta della tronista: Clarissa aveva chiesto al corteggiatore di cancellare da Instagram alcuni scatti che lo ritraevano in compagnia dell’ex fidanzata, sembrava cosa da poco, semplice da realizzare, eppure quelle foto sono ancora lì. 
Rimarrà solo da aspettare che scelgano Claudio Sona e Claudio D'Angelo, i tronisti che faranno dimenticare l'addio di Clarissa. E qui spuntano le indiscrezioni, quelle di un avvicinamento Manuel Vallicella al trono classico. Poi bisognerà attendere sempre dopo Natale per sapere chi siederà sul Trono Gay.



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]