Pokémon Vicini col sistema di tracciamento: aggiornamento anche grafico

01 dicembre 2016 ore 19:01, Americo Mascarucci
Dopo i test negli Stati Uniti arriva anche in Europa, e in Italia, la nuova funzione "Pokémon Vicini" di Pokémon GOdi Niantic, sostituendo la versione che fu inizialmente distribuita col gioco e che fu eliminata a causa del suo malfunzionamento. 
Mentre prima i Pokémon vicini al giocatore erano segnati sulla mappa di Pokémon GO in base a un numero di orme, che avrebbero dovuto definire la loro distanza, ora vengono mostrati con una foto. 
La funzione è stata introdotta da Niantic a livello server e pertanto non sarà necessario aggiornare l'applicazione. 
Per accedervi basterà selezionare il tasto in basso a destra che rispetto a prima avrà una grafica tutta nuova, caratterizzata da alcuni piccoli cerchi con all'interno le immagini dei Pokéstop vicini e dei Pokémon nelle vicinanze. Scegliendo un Pokéstop il gioco mostrerà sulla mappa dove trovare la creatura evidenziandola con un cerchio rosa per un periodo di tempo
Pokémon Vicini col sistema di tracciamento: aggiornamento anche grafico
La funzione avvistamenti era iniziata a circolare negli Stati Uniti durante l’estate solo per un ristretto gruppo di persone, e negli scorsi giorni era tornata sotto i riflettori, ma ora sembra che finalmente l’aggiornamento sia stato attivato per tutti, ecco come funziona.

Dicembre tuttavia sarà un mese ricchissimo di novità.
Le indiscrezioni riferiscono dell'introduzione delle meccaniche PvP, dei tanto attesi scambi, dei Pokemon di seconda generazione e dei baby mostri. 
Inoltre, dovrebbero comparire anche i Pokemon Leggendari, sebbene al momento non ci siano informazioni. 
Si parla con insistenza di un super Pokemon, il Tyranitor, un personaggio che ha una potenza di attacco pari a 3654 punti in grado di aumentare di molto il proprio potenziale nei combattimenti.
Si parla di nuove 100 creature comprese quelle leggendarie come Mew e Mewtwo con Pikachu che dovrebbe trovarsi facilmente. 
Ci sarebbero, infine, le battaglie PvP tra Pokémon che dovrebbero consentire di sfidare qualsiasi giocatore nelle vicinanze, lo scambio di Pokémon e la scomparsa delle uova.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]