Andreja Pejic al mare in topless, la modella transgender più nuda dopo l'intervento-FOTO

01 dicembre 2016 ore 16:59, intelligo
La trans Andreja Pejic seminuda la mare, mostra il seno e dimostra di non vivere più "tra i generi" come lei stessa ammetteva prima del 2014, quando ci fu l'intervento di  riassegnazione sessuale. 
Se prima lei doveva convincere le persone a riferirsi a lei utilizzando il pronome femminile, ora se qualcuno non avvertisse chi gli è di fronte che Andreja ha fatto un intervento di riassegnazione di genere difficilmente si potrebbe credere che non ci si trovi di fronte a una donna dalla nascita, ma per scelta. 
Il suo seno appena accennato sembra una seconda naturale, il viso anche struccato è privo di peli da barba o tratti maschili. 
Ma lei è un segno di contraddizione, difficile spiegarla. A partire dal settembre 2011, è arrivata al 18º posto nella classifica dei 50 migliori modelli maschi di models.com, ed è stata classificata al 98º posto dalla rivista FHM nelle lista delle 100 donne più sexy del mondo 2011, un "premio" che ha causato molte polemiche, essendo anche accompagnato da un testo transfobico che è stato poi rimosso dal sito di FHM.
Per chi vuole provare a capirla (ma anche no) a luglio ha parlato della sua identità di genere in un'intervista per la rivista People.

 
<
>
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]