Auguri Harry Styles! Anche per un flirt, è il delirio delle fan su Twitter

01 febbraio 2016 ore 15:11, Micaela Del Monte
Harry Styles compie oggi 22 anni e le fan sono letteralmente in delirio su Twitter. Al cantante degli One Direction è stato dedicato infatti un hashtag #HappyBirthdayHarryStyles dove migliaia di ragazze hanno avuto un pensiero per lui.

Nato a Redditch (Regno Unito), è cresciuto nella città di Holmes Chapel, Cheshire, il 22enne è figlio di Anne Cox e Des Styles, ma aveva sette anni quando i suoi genitori divorziarono e più tardi sua madre ha sposato Robin Twist. Harry ha una sorella maggiore, Gemma, che ultimamente è diventata famosa sui social network. Prima di partecipare ad X Factor, lavorava part-time in una panetteria a Holmes Chapel. 

Il 22esimo compleanno di Harry Styles pare essere stato festeggiato sabato sera 30 gennaio insieme a quello di Glenne Christiaansen, la fidanzata di Jeff Azoff. Se per il 30esimo compleanno del figlio di Irving Azoff si è organizzato un super party con tante star (dove Harry Styles si è incontrato con Kendall Jenner per la prima volta dopo la vacanza romantica sullo yacht a St. Barth), quest'anno sembra si sia scelto per il cantante degli One Direction una festa semplice.  Sui social infatti non sono impazzati solo messaggi di auguri ma anche foto nelle quali il ragazzo viene postato in cene e party di compleanno organizzato da amici e familiari. L'ultimo party è stato quello casalingo organizzato insieme all'amica d'infanzia Glenne. I due ragazzi sono stati immortalati mentre sorridenti di fronte a due grandi torte di compleanno con tanto di candeline, una per Harry e una per Glenne. Una festa un po' in controtendenza in quanto Harry Styles tiene molto al suo compleanno e ogni anno ha organizzato party memorabili, l'ultimo lo scorso anno, con una festa in cui erano invitati tantissimi vip. Quest'anno tutto low profile e voglia di festeggiare con pochi.

Quanto alla vita privata di del cantante, ultimamente si è parlato di un flirt con la modella Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian. I due sono stati paparazzati insieme in più occasioni, sebbene abbiano sempre negato di avere una storia d’amore, in quanto solo amici. Probabilmente sarà il tempo a fare chiarezza su questo aspetto. Ricordiamo che L’artista è stato anche fidanzato con Taylor Swift.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]