Messaggio choc (e ambiguo) della Oxa per i figli: "Se succederà qualcosa....."

01 giugno 2016 ore 23:59, Americo Mascarucci
"Ricordatevi che se accade qualcosa all'incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano e l'incolumità mia tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola. Vorrei che questo fosse chiaro: nel momento in cui toccherete uno di noi, salterà fuori tutto quanto e vi assicuro che non potrete fermarlo"
E’ il testo dell’allarmante audio messaggio di Anna Oxa arrivato quasi sette giorni dopo la finale di Amici 2016 dove ha partecipato come giudice. 
La cantante si sente al centro di una campagna mediatica ostile che a suo giudizio propalerebbe falsità su di lei fino a mettere a rischio persino la sua incolumità e quella dei suoi familiari.
Ecco il testo della dichiarazione choc: 
"Ciao a tutti, non vorrei polemizzare, uso questo termine perché ogni cosa che dico, i giornalisti la definiscono polemica perché ormai si sono disabituati alla verità. Io non ho mai detto che devo fare querele a Canale 5, non ho motivo di farlo e non mi risulta di non essere in buoni rapporti con Maria (De Filippi ndr.). So chi sta facendo scrivere questi articoli, so che è gente non sana che vive in modo alterato la verità e la propria vita.  La diretta è stata vista da tutti, ho detto solo due frasi, ma evidentemente qualcuno si è sentito toccato, per smuovere la stampa in questo modo come accadde nel 2014 il 14 di luglio. Mi dispiace togliere spazi nelle testate giornalistiche, invece di scrivere cose serie di ciò che accade nel mondo in Italia sembra così interessante diffamare ed infangare Anna Oxa per i giornalisti".

La cantante aggiunge ancora:
"Lasciatemi lavorare tranquillamente, senza creare situazioni nei concerti o in tv per come avete fatto finora. Perché io potrò solo documentare ogni cosa e prima o poi le autorità dovranno rispondere anche per quelli che hanno scritto i commenti ai danni della mia persona e del mio nome.  Ricordatevi che se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano e l’incolumità mia tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola, vorrei che questo fosse chiaro, nel momento in cui toccherete uno di noi salterà fuori tutto quanto e vi assicuro che non potrete fermarlo”.
L’audio arriva dopo il post della scorsa settimana in cui Anna Oxa faceva sapere che sarebbe andata via dall'Italia per motivi di sicurezza. 
A chi è rivolto il messaggio? Comprenderlo è praticamente impossibile visto che la Oxa parla in generale senza riferimenti specifici. Un messaggio criptato e probabilmente destinato a chi la cantante conosce bene. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]