Adele si scaglia contro la fan e il "treppiede" - VIDEO

01 giugno 2016 ore 13:30, Micaela Del Monte
Riprendere l'esibizione dei cantanti durante il loro concerto ormai è prassi. Un po' per avere ricordi della serata, un po' per la foga di condividere tutto con il web, spesso ci si gode un concerto dal vivo più attraverso lo schermo di un telefono che propriamente guardando lo spettacolo che si sta svolgendo davanti a noi. Si rischia così di perdersi la reale emozione che uno show live può suscitare, soprattutto se si tratta di quelli di cantanti del calibro di Adele e Beyoncé che, come ben sappiamo, dal vivo meritano quanto nel registrato in studio.

Di recente infatti, prima l'americana e poi l'inglese, si sono ritrovate a discutere con i fan per via delle riprese troppo insistenti. Il tutto è accaduto nel luglio di qualche anno fa quando la cantante si trovava ad Atlanta per una tappa del suo tour mondiale. 
“Non puoi nemmeno cantare perché sei troppo occupato a registrare! Sono proprio di fronte a te, baby. Devi cogliere questo momento. Metti giù quella maledetta fotocamera!” ha detto Beyoncé al su fan mentre si stava esibendo nel brano “Irreplaceable”. Dopo aver invitato il suo sostenitore a godersi lo spettacolo.


Sorte simile è toccata ad una fan di Adele che durante il concerto all'Arena di Verona ha dovuto rimproverare una ragazza che invece di ascoltarla ha preferito riprenderla per tutto lo spettacolo. "Voglio dire a quella signora di smettere di riprendermi con una videocamera, perché sono davvero qui nella vita reale. Puoi mettere giù il treppiede? Questo non è un Dvd, questo è un vero e proprio show. Mi piacerebbe molto che tu potessi gustarti il mio spettacolo, perché c’è un sacco di gente fuori che non è potuta entrare" sono state invece le parole della cantante inglese.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]