Show di Lorenzo Fragola: dal Palalottomatica invade l'Italia

01 luglio 2015, Orietta Giorgio
Show di Lorenzo Fragola: dal Palalottomatica invade l'Italia
Lorenzo Fragola, il vincitore di X Factor 8, incanta il Palalottomatica con un’esibizione spettacolare.
Il suo concerto-evento , in diretta da Roma, è stato trasmesso anche in 180 sale cinematografiche italiane

La serata, condotta da Alessio Viola, volto di SkyTG24, con interventi di Filippo Firli di RDS – 100% Grandi Successi, ha fatto da anteprima al "Lorenzo Fragola tour" che partirà il 2 ottobre dall'Atlantico di Roma.

Vincitore del disco d’oro con “1995”, l'album d'esordio, Lorenzo coinvolge e convince tutti i numerosi fan accorsi per seguirlo dal vivo. La scaletta non trascura hit come "Siamo uguali" con cui ha partecipato a Sanremo e "The reason why", la canzone con la quale ha vinto X Factor. 

Francesca Michielin, Chiara, Nek e Rocco Hunt hanno condiviso il palco con Fragola che in merito ha dichiarato: "Canteremo insieme alcuni pezzi sia miei che loro all'appuntamento ho invitato gli artisti a cui mi sento legato anche da un rapporto umano particolare”.

Fragola inizia la serata con Francesca Michielin sulle note di "Best Of Me" e "L’Amore Esiste", con Chiara Galiazzo ha eseguito "Dangerous" e "Straordinario", con Rocco Hunt ha interpretato "# Fuori C’è Il Sole" e "Nu Juorno Buono", e alla fine della serata, forse, il momento più atteso: Lorenzo e Nek hanno interpretato "Da Sempre" e "Fatti Avanti Amore".

La serata, altamente interattiva, ha visto protagonisti anche gli spettatori presenti nelle 180 sale cinematografiche che, grazie all’hashtag #fragolaalcinema, hanno potuto inviare domande su twitter al loro “idolo”che, ha promesso, risponderà a tutti.   

L'artista rivelazione dell'anno, in autunno, comincerà un avvincente  tour:  il 2 ottobre sarà all'Atlantico di Roma, il 3 ottobre a Napoli (Casa della Musica), il 4 a Bari (Demodé Club), il 9 a Padova (Gran Teatro Geox), il 10 a Nonantola (Vox Club), il 12 a Milano (Alcatraz), il 15 a Firenze (Obihall), il 16 alla Venaria Reale di Torino (Teatro della Concordia



 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]