Minetti selfie hot a Ibiza e c'è l’uomo del mistero

01 luglio 2016 ore 16:08, Andrea Barcariol
Instagram è ormai uno dei mezzi più efficaci per far parlare di sè. Lo ha capito perfettamente Belen Rodriguez che quotidianamente posta foto “sexy” che diventano virali nel giro di poche ore grazie a un numero immenso di followers.
In molte tentano di imitarla, anche se non proprio con gli stessi risultati. Tra le più attive su Instagram c’è anche Nicole Minetti, l'ex consigliera regionale di Forza Italia, è solita postare scatti bollenti che metteno in evidenza il suo fisico mozzafiato. Questa volta però, oltre all’immancabile decollettè a far discutere gli amanti del gossip c’è una foto in cui si vede la mano di un uomo che l’accarezza all’altezza del bacino. I due con le gambe avvinghiate, sembrano molto intimi. La foto è accompagna da un tweet della Minetti: “Snuggles“, ovvero coccole. “Che belle braccia pelose da omo ruspante”, scrive una follower all’ex igienista dentale che non intende sbottonarsi sull’identità dell’uomo. Almeno per ora. Le (eventuali) presentazioni ufficiali sono rinviate a dopo l’estate che la Minetti trascorrerà a Ibizia, dove l’ex showgirl vive da anni.

Minetti selfie hot a Ibiza e c'è l’uomo del mistero
Abbandonato il camice da igienista dentale, Nicole Minetti ora fa ballare il popolo della notte nelle vesti di deejay, spostandosi in giro per l’Europa, da Roma a Londra. Un lavoro documentato quotidianamente sul suo seguitissimo profilo Instagram dalle foto social. Un esilio dorato, sull'isola del divertimento, arrivato dopo la condanna in primo grado dal Tribunale di Milano nell’ambito del celebre processo Ruby bis. Un processo da ripetere secondo quanto stabilito, a sorpresa, dalla terza sezione penale della Cassazione.



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]