Inizio saldi in Sicilia, domani a Roma e in tutta Italia

01 luglio 2016 ore 10:34, Micaela Del Monte
Al via oggi i saldi in Sicilia, sarà infatti proprio la regione del Sud Italia ad aprire le danze alle promozioni estive. Come di consueto il primo weekend di luglio è quello prescelto per l'avvio degli sconti non soltanto nei negozi ma anche online e per gli amanti dello shopping non può che essere una grande notizia. 

Inizio saldi in Sicilia, domani a Roma e in tutta Italia
Molti siti specifici come Amazon applicano offerte speciali proprio in occasione dell’inizio della stagione estiva. E’ possibile dare un’occhiata alle promozioni fin da subito, grazie ai “saldi in anteprima” di Amazon. Ma tanti sono i siti dove poter approfittare degli sconti, come Zalando e Saldi Privati. Ad essere rinnovato, però, non sarà soltanto il guardaroba perché i saldi estivi interesseranno anche prodotti hi-tech, e quindi tutta la tecnologia, articoli per la casa e prodotti d’arredo. 

Come detto la prima a tagliare i prezzi sul cartellino è la Sicilia, il resto degli italiani dovranno infatti attendere domani (2 luglio) per poter fare shopping con sconti dal 15 al 40%. La data di chiusura della stagione dei ribassi è invece flessibile, ma la durata dei saldi non sarà comunque inferiore alle cinque settimane minime.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]