Vip nati a luglio: da Grillo a Tsipras buon compleanno!

01 luglio 2016 ore 13:39, Andrea De Angelis
"Luglio col bene che ti voglio vedrai non finirà. Luglio m’ha fatto una promessa l’amore porterà. Anche tu, in riva al mare tempo fa, amore, amore...". Alzi la mano chi non ha mai cantato questa canzone. Ma luglio non è solo amore e vacanze. Per molti, come ovvio, è anche il mese di nascita. Quali personaggi festeggeranno in queste settimane il loro compleanno?

Il primo luglio, tra gli altri, anche Pamela Anderson, nata un giorno prima di Alba Parietti che festeggia insieme a Michele Santoro. Domenica 3 luglio candeline per Walter Veltroni e Tom Cruise, mentre il giorno dopo ne spegnerà 88 Gina Lollobrigida.
Il 5 luglio auguri a Giancarlo Magalli, il 6 Sylvester Stallone, ma anche Cristina D'Avena e Gianfranco Zola. Toto Cutugno e Licia Colò sono nati il 7 luglio, il giorno dopo torta di compleanno per Donatella Rettore. 
Sabato 10 luglio auguri a due sportivi di fama nazionale come Gianluca Vialli e Adriano Panatta, ma anche all'attore Tom Hanks. Domenica festeggiano Michele Serra e Martina Colombari, mentre il giorno dopo tantissimi auguri andranno fatti a Giorgio Armani e Lino Banfi. Il 12 luglio sono nati, tornando al mondo del calcio, sia Cassano che Vieri, il 13 Harrison Ford. Renato Pozzetto spegnerà le candeline il giorno dopo, mentre Rosalinda Celentano il 15 luglio

Vip nati a luglio: da Grillo a Tsipras buon compleanno!
Sabato 16 auguri al cantautore Eugenio Finardi, domenica Milva. Il 18 luglio è il compleanno sia di Gasparri che La Russa, il giorno dopo Veronica Lario e il 20 Corrado Tedeschi. Auguri a Beppe Grillo che compie gli anni giovedì 21 luglio, ventiquattro ore dopo il magistrato Gratteri. Auguri sabato 23 luglio ad Edoardo Bennato e Massimo Boldi, domenica candeline per Jennifer Lopez. 
Lunedì 25 luglio è il turno di Sabina Guzzanti, ventiquattro ore dopo avrà un anno in più anche Sandra Bullock. Ci avviciniamo così alla fine del mese. Il 27 è la volta di Maria Grazia Cucinotta, il giorno seguente del premier greco Tsipras. Il 29 luglio nasceva il fumettista francese Baru, mentre sabato spegnerà le candeline Guido Barilla. Si chiude con il compleanno di Neri Marcorè.



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]