Dall'Irlanda fino a Verona, Adele torna in tour dopo la lunga assenza

01 marzo 2016 ore 7:48, Micaela Del Monte
Adele ha dato inizio lunedì 29 febbraio al suo tour mondiale a Belfast in Irlanda del Nord cantando davanti ad oltre 11mila fan e sorseggiando fra una canzone ed un’altra tazze di Thè. 
Si tratta del primo tour dopo quattro anni, da quando nel 2011 fu costretta ad interrompere improvvisamente i concerti dal vivo a causa di una emorragia alle corde vocali. Dal palco la cantante ha svelato al pubblico che anche il nuovo tour era a rischio annullamento, per una serie di sfortunati eventi. 
"Mi sono svegliata con la voce roca, perché ho dormito con l'aria condizionata in hotel - ha detto - il mio bambino è stato un incubo e c'è stata una perdita di carburante all'aeroporto di Gatwick. Ho anche avuto problemi intestinali, ma mi sono presa un Imodium".
Roba da incubo, ma il concerto si è comunque tenuto per la gioia dei numerosissimi fan che difficilmente avrebbero digerito un annullamento dell'appuntamento tanto atteso.
Nella prima data dell'Adele Live 2016 all'SSE Arena di Belfast, la cantante inglese ha mandato in delirio il pubblico aprendo lo show con la sua più recente hit, "Hello".
Lo spettacolo si è chiuso invece con la canzone che ha reso Adele una delle più grandi e famose interpreti in tutto il mondo, "Rolling In The Deep".

Dall'Irlanda fino a Verona, Adele torna in tour dopo la lunga assenza
Intanto c'è grande attesa in Italia dove il 28 e 29 maggio, Adele si esibirà live all'Arena di Verona. Le date europee di Adele includeranno poi Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcellona, Amsterdam, Parigi e Anversa. 
In occasione del 29 febbraio in Irlanda ha anche voluto onorare un'antica tradizione anglosassone: incoraggiando una fan a chiedere la mano del suo compagno. Il 29 febbraio (quindi una volta ogni quattro anni) in Inghilterra e Irlanda sono le donne a fare la proposta di matrimonio agli uomini. Chissà che non abbia portato loro fortuna?

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]