Oroscopo della settimana dal 2 all'8 novembre. I segni della fortuna

01 novembre 2015, Orietta Giorgio

Il cielo di novembre si fa nuovo. Uno dei transiti più importanti riguarda la presenza di Mercurio che dispenserà l’attenzione necessaria nei confronti delle piccole cose e aiuterà a prendere le decisioni giuste. Marte e Venere, viaggiano in coppia…promettendo dolcezza e passione. Vergine al top, seguito dallo Scorpione e dal Capricorno. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 2 all’8 novembre.


Oroscopo della settimana dal 2 all'8 novembre. I segni della fortuna


1°  VERGINE 8 e 1/2


 2°  SCORPIONE 8 -


3°  CAPRICORNO 8 =


 4°  CANCRO 7


5°  BILANCIA 6 e 1/2


 6°  LEONE 6


7°  ARIETE 6 =


 8°  TORO 5 e 1/2


9°  ACQUARIO 5 +


 10°  SAGITTARIO 5 =


11°  GEMELLI 4 +


 12°  PESCI 4 =



Ariete: Tensioni in vista sulle ali di Urano nel segno! Manca la necessaria armonia: in famiglia o in coppia, lo scontro si fa duro! Il partner o chi sai tu ti pianta il muso. La salute può presentare dei problemi, il look lascia a desiderare: parola di Venere! Per fortuna martedì e mercoledì la Luna calante ti segue in tutto ciò che fai Ariete, rivela che sei abile nel lavoro, nei doveri da assolvere. Serate mondane: l’astro notturno parla di dolci contatti! Ci sono tanti programmi interessanti che il pianeta ti invita a seguire. L'amore vacilla: Plutone in Capricorno è cocciuto!…


Toro: Giove in Vergine migliora il livello delle trattative economiche, di realizzazione nel lavoro. Quando si parla di finanze, il tuo segno è sempre felice, contento: ebbene sì Toro, certe faccende finalmente girano nel verso giusto, promettono di regalarti tante soddisfazioni. Martedì e mercoledì, tuttavia, la Luna calante è dispettosa: meglio lasciar perdere i chiarimenti. Se ti metti in macchina, controlla il traffico, i livelli dell'auto: Mercurio opposto combina scherzetti! Giovedì e venerdì Venere ti lancia un trigono, tu prendi il volo: in coppia scoppia la felicità. L’eros è made in Marte! …   


Gemelli: Saturno in Sagittario ti pianta il muso: in famiglia, nell’ambiente di lavoro, col partner, mostrati paziente, disponibile. L'amore, che meravigliosa sensazione, ma che grande delusione rischia di diventare sotto i raggi monelli del pianeta! Soprattutto giovedì e venerdì Venere e Marte in Vergine si divertono a romperti le uova nel paniere, ad abbassare le tue certezze interiori, non ti regalano un intuito infallibile, né una sensualità che non passa inosservata: poi non dire che non sei stato avvisato Gemelli, prendi quindi le giuste precauzioni. Domenica torna un po’ di sereno nel tuo cielo grazie alla Luna calante che promette sorprese…


Cancro: Se vuoi scacciare la noia, allacciare nuove amicizie, sei protetto da Mercurio in Scorpione. L'astro rivela che è una settimana in cui tanti volti nuovi s'affacciano nella tua vita, con uno dei quali, forse, sta per nascere qualcosa di più! Il Sole in trigono ti rende socievole con tutti, sostiene i lavoratori, gli imprenditori, aumenta il giro delle vendite, il fatturato. Marte, nel III campo del tuo oroscopo, offre serate ad alto tasso erotico. Soprattutto giovedì e venerdì sono ok Cancro. Domenica? Cattive notizie dal fronte astrale: la Luna calante ti contrasta…


Leone: Attenzione alla lingua che rischia di andare per i fatti suoi Leone, di offendere, senza un'intenzione precisa da parte tua, qualcuno del tuo entourage: Mercurio in Scorpione gioca di questi scherzetti! L’astro, inoltre, rivela che i clienti scarseggiano, le entrate stagnano. Per fortuna martedì e mercoledì la Luna nel segno ti rende socievole, brillante in famiglia, con la dolce metà, gli amici. Saturno in trigono, invece, protegge la salute, il lavoro, i rapporti che contano per te, asserisce che è un buon periodo per cambiare casa o rimodernare l'appartamento. Serate di passione fra innamorati…


Vergine: Pronto a fare faville nel lavoro, in società, a migliorare le prestazioni intellettuali e fisiche? Giove nel segno ti aiuta a compiere progressi in ogni campo Vergine. Ci sono novità per chi desidera un bebé, per i fidanzati che meditano di mettere su casa: il pianeta della Grande Fortuna è davvero premuroso. Se il tempo libero non ti soddisfa, trovi nuovi interessi, amici coi quali divertirti tanto. Giovedì e venerdì la Luna calante e Venere sono più maliziose che mai, transitano dalle tue parti, assicurano coccole in coppia, attrazioni fatali al bacio, eros di marca… 


Bilancia: Presta molta attenzione all'irritabilità, all'impazienza Bilancia: l’opposizione di Urano crea parecchie difficoltà, tensioni intorno a te, ti stressa, ti svigorisce. Ricorda che Marte viaggia alle tue spalle, solleva l'invidia di qualcuno. Per fortuna martedì e mercoledì la Luna calante facilita i contatti di lavoro, favorisce le pubbliche relazioni, il feeling in coppia, offre serate divertenti con gli amici, contatti interessanti per chi cerca la sua mezza mela. Piacevoli novità in arrivo per domenica: Venere trasloca nel tuo segno, puoi quindi procedere come preferisci con le iniziative che ti piacciono di più… 


Scorpione: Buone nuove dal cielo: il Sole e Mercurio marciano nel tuo segno! Allarghi la sfera dei contatti professionali, ti fai nuovi amici, rimetti in gioco intese di lavoro, trattative rimaste in stand-by. Occhio a martedì o mercoledì però, la Luna calante agita le acque intorno a te: calma e sangue freddo Scorpione! Giovedì e venerdì sono giornate magiche sotto la protezione di Marte e Venere che, dall’XI campo del tuo oroscopo, sostengono gli incontri in agenda, regalano serate di coccole, carezze ardite fra innamorati, eros da prima pagina, difendono i colori dei single: sei un vero goleador, fai centro subito nel cuore di chi ti piace… 


Sagittario: Marte viaggia in Vergine: presta attenzione ai pettegolezzi, in guardia dai colleghi arrivisti, dagli attaccabrighe di turno. Se vuoi sedurre chi ti piace o evitare le tensioni in coppia, forse è meglio se cambi il tuo modo di approcciare Sagittario: è ciò che ti chiede Venere in persona! Per fortuna martedì e mercoledì la Luna calante è la madrina di circostanze fortunate nel lavoro, nel privato: il segreto sta nel buon umore che l’astro notturno ti regala, infatti sei disponibile a vedere il lato positivo di ogni situazione, ti gestisci meglio. Occhio a giovedì o venerdì, Giove in quadratura è imbronciato… 


Capricorno: La riscossa è vicina Capricorno: il tuo fiuto degno di un segugio da euro, ha già captato le novità. Sul piano economico fai passi da gigante. Mercurio nell’XI campo rimette in moto intese e accordi in forse. Giove in Vergine aumenta le possibilità di successo, di riuscita nel lavoro, ma anche nelle questioni private che ti stanno a cuore. Soprattutto giovedì e venerdì la Luna calante regala sintonia con chi ti circonda. Comprendi al volo le esigenze di chiunque, sei pronto a porgere una mano d'aiuto: è proprio vero allora che chi trova un amico trova un tesoro, e tu sei davvero prezioso…


Acquario: Il Sole in Scorpione crea un bailamme nel cielo, è pronto a sollevare un polverone: soprattutto martedì e mercoledì l'atmosfera intorno a te è agitata e tu perdi facilmente la pazienza Acquario. Nel lavoro non va meglio: Mercurio nel X campo frena la scalata al grafico aziendale: il Bancomat si dissangua, il successo è distante. La Luna calante agita le coppie sfiorite, i fidanzati incerti prendono tempo, i single si beccano un due di picche. Il consiglio delle stelle? Rinvia alla prossima settimana i chiarimenti, le mosse che intendi fare. Va meglio domenica: Saturno in Sagittario è promettente, ti rende più socievole, brillante. La serata è sensuale…


Pesci: Il Sole in trigono aumenta il prestigio professionale: hai ottime occasioni da sfruttare in carriera, nell'attività che proti avanti! Le intese oltreoceano, l'export, gli studenti, volano sulle ali di Mercurio nel IX campo. Insomma, i due pianeti ti regalano un savoirfaire che piace a chi conta, rivelano che hai la possibilità di ristabilire certi equilibri precari creati da Marte e Venere in opposizione, soprattutto in amore o in famiglia. Occhio a giovedì e venerdì Pesci: la Luna calante rivela che sono giornate complicate, che qualcuno che ti ronza intorno si comporta da vera iena: non sarà mica tua suocera, vero? Consiglio dalle stelle: schivare è meglio che mangiarsi il fegato…  

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]