Sul set di "By the sea", Brad e Angelina 10 anni dopo: 18 chili in meno e 7 figli in più

01 novembre 2015, Andrea Barcariol
Sul set di 'By the sea', Brad e Angelina 10 anni dopo: 18 chili in meno e 7 figli in più
Galeotto fu il set di "Mr & Mrs Smith". A 10 anni di distanza Angelina e Brad si ritrovano sul set, più belli e famosi che mai con molti chili in meno (si dice che siano 18 quelli persi dalla Jolie) e tanti figli in più (7, uno in corso di adozione). E' prevista infatti per il 12 novembre l'uscita di "By the Sea", il nuovo film scritto, diretto e prodotto Angelina Jolie che la vede come protagonista insieme a Brad Pitt.

Il film racconta  la storia di uno scrittore americano di nome Roland che insieme a sua moglie, Vanessa, arriva in una tranquilla località balneare francese nel 1970. La coppia però si rende conto durante la vacanza di dover fare i conti con questioni irrisolte della loro vita. 

Entusiasta dell'esperienza insieme sul set la Jolie: “Lavorare insieme ci ha avvicinati molto, aiutandoci a trovare un nuovo modo di comunicare, dall’altro ha rappresentato una bella sfida: quando non riusciamo a dare il massimo, diventiamo tesi”. Molto soddisfatto anche Brad Pitt: "All'inizio abbiamo pensato che non era il modo migliore in cui trascorrere la nostra luna di miele, ma poi ci siamo resi conto che stavamo lottando per fare qualcosa insieme. Non vi sembra la miglior metafora per un matrimonio?".

Tra le coppie celebri sul set, Tom Cruise e Nicole Kidman in "Eyes Wide Shut" di Stanley Kubrick. Un precedente non troppo incoraggiante per la coppia più bella di Hollywood che, secondo alcuni tabloid, era in crisi. A vederli alla presentazione del film non sembrerebbe proprio.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]