Di Caprio da Oscar punta tutto su Revenant-Redivivo

01 ottobre 2015, Andrea De Angelis
C'è molta aspettativa intorno a Revenant - Redivivo, anche perché è  noto che Leonardo Di Caprio ha rinunciato al ruolo di Steve Jobs per realizzare questo film.

Ovviamente recitando nel ruolo principale e l'obiettivo è quello, dichiarato, di arrivare all'Oscar come miglior attore protagonista. 

Arriva ora anche in italiano il trailer di Revenant - Redivivo, l'atteso nuovo film del Premio Oscar Alejandro G. Inarritu (Birdman, 2014) che dirige Leonardo DiCaprio e Tom Hardy. Una pellicola che dovrebbe recitare un ruolo da protagonista la prossima notte degli Oscar...

Il film è ispirato a fatti veri ed è liberamente tratto dall'avvincente bestseller di Michael Punke, edito in Italia da Einaudi. In Italia, il film uscirà nelle sale il 28 gennaio 2016.
Leonardo DiCaprio interpreta Hugh Glass, cacciatore di pellicce che, durante una spedizione rimane mortalmente ferito da un grizzly. I suoi compagni, finiranno per abbandonarlo, ma lui miracolosamente sopravvive...

Ambientato nella prima metà del XIX secolo, il film ha un cast di primissimo livello con Tom Hardy, Will Poulter, Domhnall Gleeson, Paul Anderson e Lukas Haas.

Il trailer in italiano: 



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]