Gene Gnocchi bacia in diretta la conduttrice del TG3 Puglia: il video

01 ottobre 2015, Andrea De Angelis
Gene Gnocchi bacia in diretta la conduttrice del TG3 Puglia: il video
Un bacio, anzi due, tre, quattro. A darli è Gene Gnocchi
ad una giornalista. Nulla di strano, direte voi. Ma c'è un piccolo, enorme particolare: il tutto è avvenuto in diretta tv, durante il telegiornale. 

Chapeaux per la giornalista Maria Grazia Lombardi che ha saputo gestire in modo a dir poco professionale l'imprevisto. Anzi, il vero e proprio terremoto accadutole in diretta. Chissà come avrebbero reagito tante altre colleghe (e colleghi). 

Adesso è facile immaginare che si solleveranno anche critiche negative nei suoi confronti, magari da parte di chi avrebbe preferito un rimprovero esemplare. La Lombardi invece è andata avanti, portando brillantemente a termine la conduzione del tg. E di questo le va dato atto. 

Il gesto di Gnocchi? Pure su questo si scriveranno fiumi di parole. Anche perché dopo il bacio Gene Gnocchi le dice: «Tu sei meravigliosa» e lei risponde: «Ecco ora la conduttrice potrebbe morire per l’imbarazzo in diretta». E lui ancora: «Ho perso completamente il lume della ragione, scusa la franchezza ma è proprio così». 
Lei sorride ancora visibilmente imbarazzata e poi ringrazia Gene Gene Gnocchi per la partecipazione. E lui ribatte ancora. «Io mi fermo in Puglia». E lei: «Per me?» E lui: «Per te, sì». La conduttrice ringrazia, e va avanti.



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]