Button ci ripensa e resta alla Mc Laren: "Non vedo l'ora!"

01 ottobre 2015, Andrea De Angelis
"Sicuramente quest'anno non è stato facile per noi, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per migliorare e, in collaborazione con Honda, lavoreremo molto nelle prossime settimane e mesi per fare in modo che il 2016 sia una stagione migliore di questa e io non vedo l'ora!".

Button ci ripensa e resta alla Mc Laren: 'Non vedo l'ora!'
Così Jenson Button nell'annunciare la sua permanenza alla McLaren per il prossimo Mondiale di Formula 1. In realtà la notizia più clamorosa è nel fatto stesso che il pilota abbia deciso di continuare, visto che nelle ultime settimane era stato dato praticamente per certo il suo ritiro a fine stagione. 

Button invece non solo continua a correre, ma lo fa ancora con la stessa vettura.  

Ron Dennis, numero uno McLaren, ha così commentato:"C'era un'opzione per la quale Jenson avrebbe potuto chiudere con noi alla fine del 2015, ma dopo le tante chiacchierate con lui quando ho capito che sarebbe rimasto con l'entusiasmo e la concentrazione di sempre, quella opzione è diventata subito irrilevante".

Dal canto suo Button spiega cosa l'ha portata a questa decisione, dopo aver pensato al ritiro: "Negli ultimi mesi ho pensato molto a questa scelta e non è un segreto che fossi molto combattuto sulle due possibilità che avevo davanti. Ma sono un pilota McLaren da sei anni e in questo periodo ho conosciuto Ron molto bene ed ho capito che Ron è assolutamente determinato e ha i mezzi per guidare il nostro team attraverso le difficoltà di oggi verso grandi successi in futuro.".


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]