Android 7 Nougat: debutta l'app più sicura e veloce, ma (ancora) per pochi

01 ottobre 2016 ore 10:35, Americo Mascarucci
ANDROID 7 Nougat è già disponibile per chi possiede un dispositivo Nexus.
Sono già partiti gli aggiornamenti, che invece arriveranno soltanto in un secondo tempo per chi possiede altri tipi di smartphone. 
Se il telefono è nuovo, l'app potrà essere scaricata non appena l'aggiornamento sarà disponibile, mentre sarà inserita già nei prossimi modelli.
Quindi chi acquisterà fra qualche mese un nuovo prodotto dovrebbe avere l'aggiornamento già incorporato.
La nuova applicazione di Android garantisce un maggiore approccio alla realtà virtuale. schermi sensibili alla pressione, maggiore efficienza nelle notifiche, un menu impostazioni molto più rapido, un consistente risparmio energetico, aggiornamenti più facili e veloci, nuovi emoji e sicurezza garantita.

Android 7 Nougat: debutta l'app più sicura e veloce, ma (ancora) per pochi
Pertanto, chi è già in possesso di un dispositivo Nexus compatibile potrà scaricare e provare subito la nuova versione di Android mentre tutti gli altri dovranno attendere qualche mese.
Galaxy S7 e S7 edge e Galaxy Note 7 saranno i primi tre dispositivi aggiornati da Samsung
Per quanto concerne il phablet, Samsung aveva dichiarato che gli aggiornamenti di sistema sarebbero arrivati a distanza di 2-3 mesi dalla loro distribuzione ufficiale. Ciò significa che Android 7.0 su Galaxy Note 7 non arriverà prima di dicembre. 
Altri dispositivi che riceveranno l’aggiornamento sono Galaxy S6, Galaxy S6 edge, Galaxy S6 edge+ e Galaxy Note 5, la linea Galaxy A 2016 e Galaxy J 2016, ma le tempistiche non sono ancora state chiarite.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]