Addio all'estate, non agli occhiali: proposte e nuovi modelli per look trendy d'inverno

01 ottobre 2016 ore 11:58, Vanessa Dal Cero
Gli ultimi caldi raggi ci stanno ancora  illuminando,  ma presto dovremo riporre i nostri occhiali da sole super trendy nella custodia.
E allora come sostituire l’accessorio per eccellenza dell’estate? Nessun problema! La nuova tendenza per l’autunno-inverno, già anticipata nelle sfilate milanesi, vuole gli occhiali tra i must-have di stagione, protagonisti perfetti per completare qualsiasi look. Che abbiate allora un calo o meno della vista, procuratevene un paio!
Ma quali scegliere? 
Trovare la montatura giusta per il proprio viso non è facile; occorre provare diversi modelli prima di capire quale ci stia meglio, valorizzi più i nostri pregi ed evidenzi meno i nostri difetti. Se sono solo un vezzo possiamo anche osare – come per gli occhiali da sole - con forme stravaganti e multicolore; se invece ne abbiamo bisogno, devono avere una forma con cui convivere quotidianamente, non devono insomma stufare.

Addio all'estate, non agli occhiali: proposte e nuovi modelli per look trendy d'inverno
Possiamo spaziare dai modelli over a quelli un po' retrò, dalle forme classiche a quelle vintage, dalla montatura pilot a quella quadrata o rettangolare, passando per la rotonda. 
Volete essere più provocanti? Allora c’è la montatura cat eye per un look sofisticato anni ‘50. 
Siete modaioli? Lo stile geeky da nerd è tra i più cool in questo momento. 
Avete i lineamenti troppo dolci? Scegliete una montatura squadrata maschile di colore nero, magari poi impreziosita da un dettaglio oro molto chic.
Tutti i brand del settore spaziano tra diverse forme,  ognuno con tocchi tipici del marchio, dettagli oro, decor, colori, sfumature e piccoli simboli. 
Non solo grandi marchi però; chi non vuole spendere un “occhio” della testa può infatti trovare buone soluzioni low cost senza rinunciare allo sfizio dell’occhiale.



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]