Oroscopo della settimana dal 3 al 9 ottobre: movimenti astrali

01 ottobre 2016 ore 23:50, Orietta Giorgio
Le stelle si scaldano di sfumature rosso, la passione e la creatività sono stimolate da movimenti astrali preziosi. E'importante muoversi con tempismo e coraggio, le opportunità vanno colte! Lo Scorpione brilla d'oro, il segno della Bilancia merita l'argento e il segno della Vergine conquista il terzo posto.   L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 3 al 9 ottobre 2016.

Oroscopo della settimana dal 3 al 9 ottobre: movimenti astrali
 

1°  SCORPIONE 8 
 2°  BILANCIA 7 e 1/2 
3°  VERGINE 7 - 
 4°  ACQUARIO 6 e 1/2 
5°  SAGITTARIO 6 + 
 6°  LEONE 6 
7°  PESCI 6 = 
 8°  CAPRICORNO 5 e 1/2 
9°  TORO 5 + 
 10°  GEMELLI 5 
11°  CANCRO 4 + 
 12°  ARIETE 4 =

Ariete: Le stelle ti offrono molte carte da giocare, a partire da Saturno in Sagittario che ti regala grinta, dinamismo, occasioni fortunate da sfruttare senza un attimo di esitazione. L'astro guida le intese oltreoceano, i master, i trasferimenti di sede, si occupa degli investimenti, protegge le questioni immobiliari. Venere in Scorpione, invece, pensa a momenti bollenti nel segreto dell'alcova. I primi freddi influiscono sulla salute e con Marte in Capricorno ti conviene coprirti di più Ariete, evitare le persone influenzate. Mercoledì e giovedì approfitta degli influssi benefici della Luna crescente. La brutta notizia? Venerdì Mercurio trasloca in Bilancia, affiancando così il Sole: cosa vuol dire? Che nel weekend ci sono malumori intorno a te…

Toro: Non ti spaventano le decisioni degli altri: superiori, clienti, colleghi, familiari, amici, partner, hai una risposta per ogni situazione, per ogni esigenza, prosegui dritto per la tua strada. E fai bene, lo afferma Marte in Capricorno, tuo stretto collaboratore nel successo. Non ci sono equivoci, né malintesi con le persone intorno a te. L’astro rosso facilità l'intesa con chi ti circonda. Cresce la voglia di essere cordiale, il buon senso è alle stelle. Il Sole in Bilancia ti ricorda la silhouette, la dieta: che ne dici di trascorrere un po’ di tempo in una Spa? Occhio a lunedì o martedì però, Venere in Scorpione è stizzosa, agita il clima in coppia o con qualcuno del tuo entourage: non è una bella atmosfera. Ottimo il weekend: la Luna crescente ti protegge…   

Gemelli: Il Sole e Giove sono in trigono con il tuo segno: un aspetto che promette sicurezza, creatività, fantasia. Doti che ti possono servire negli affari, ma anche per te, per la tua serenità interiore. I due pianeti regalano svolte a chi lavora nel commercio, a chi cerca un impiego, seguono le attività di routine. Hai voglia di fare tante cose Gemelli: un buon modo per iniziare il mese di ottobre, non c'è dubbio. Insomma, le stelle ti regalano tante idee positive da mettere in pratica sia nel lavoro che nel privato. Venere in Scorpione ti parla d'amore, rivela che i single non passano inosservati, accende desideri proibiti fra chi si ama. Occhio a mercoledì o giovedì…

Cancro: Forse un sogno è venuto a farti visita Cancro, un sogno insolito, forse vuoi perfino giocare usando la smorfia. Venere passeggia nel tuo V campo, ti aiuta a chiarire le situazioni che riguardano una spinosa faccenda del passato tra te e una persona. La tua memoria è formidabile, mettila a frutto. L'amore ti regala momenti felici: il pianeta protegge la tua unione, propone giochi pirotecnici fra amanti, regala flirt da urlo ai single a zonzo. Il Sole transita in Bilancia: quando, con chi sai tu, scoppiano le solite polemiche, ora sai perché succede. Con Marte in Capricorno ti conviene curare di più la salute, la forma fisica: fai una pedalata in bici se il tempo è clemente. Lunedì e martedì approfitta degli influssi benefici della Luna crescente…

Leone: Sei equilibrato, forte, fiducioso, ottimista: doni che ti provengono dal transito di Saturno in trigono. È un buon momento per impostare una seria strategia con chi hai di fronte in campo professionale o nel privato: Giove in Bilancia segue da vicino le tue iniziative, ti regala popolarità, fascino, sostiene il lavoro, le finanze, i rapporti interpersonali. Riguardati dai primi raffreddori di stagione Leone, rinforza le difese immunitarie: Venere in Scorpione non ti difende. Urano in Ariete spinge il pedale della complicità sensuale, ti aiuta ad impostare nuove strategie di seduzione con la preda che hai nel mirino. Lunedì o martedì qualcuno ti mette il bastone fra le ruote. Mercoledì, giovedì e venerdì, la Luna crescente offre meraviglie…

Vergine: . Marte in Capricorno ti aiuta ad evitare confronti, rivela che i tuoi modi di fare sono disponibili e smussano perfino le contrapposizioni più dispettose. L'astro rosso ti rende persuasivo, astuto, sia in ambito professionale che privato. Sono doni che puoi mettere a frutto come preferisci Vergine. Chi studia ottiene ottimi risultati. L’amore? Puoi accantonare i dubbi, le perplessità per il futuro, i ricordi del passato. Adesso sì che puoi dimenticare le delusioni: non è detto che al mondo ci siano solo loro. Venere in Scorpione ti vuole più ottimista, accende il fascino, la voglia di vivere. Single? Ancora per poco, il sex appeal miete tante, nuove vittime. Occhio a mercoledì, giovedì o venerdì: la Luna crescente è una strega...  

Bilancia: Giove nel segno aumenta la creatività, esalta estro e fantasia, da utilizzare per raggiungere nuovi traguardi. Se fai un lavoro intellettuale, il pianeta ti regala intuizioni brillanti da sottoporre ai tuoi superiori, ai clienti. Si sistemano con soddisfazione alcune faccende riguardo agli amici, la famiglia, seccature di ordine legale, economico. Questo è il mese del tuo compleanno Bilancia, significa che per te ci sono decisioni e nuove partenze. Questa settimana non pensare solo al lavoro, ma anche allo shopping, all'attività fisica, alle serate romantiche o mondane con chi desideri. Bisogna staccare ogni tanto, non puoi pensare solo al dovere. Mercoledì, giovedì e venerdì, il Sole è amabile… 
 
Scorpione: Se c'è una situazione, un problema che si ripresenta puntuale e sempre uguale, che cosa aspetti a risolverlo Scorpione? Questo è il momento giusto per risolvere alcune situazioni che non vanno ancora come desideri tu. Niente e nessuno può fermarti, lo rivela Plutone in Capricorno che ti rende ancora più astuto e grintoso. E poi, si sa, nel tuo segno nascono persone intelligenti e avvedute. Marte nel III campo difende la professione, lo studio, i viaggi, settori che registrano progressi. Cresce il feeling col partner o con qualcuno del tuo entourage: Venere marcia al tuo fianco, è amabile. Soprattutto lunedì e martedì, ma anche nel weekend, l’atmosfera è serena in famiglia, con gli amici. Attrazioni bollenti in vista…  

Sagittario: Giove in Bilancia ti aiuta a compiere i passi migliori per progredire sulla strada che hai deciso di intraprendere. La strategia che segui è efficace Sagittario, ma non essere dispersivo, cerca di sintetizzare altrimenti ti sorbisci la noia di chi hai di fronte. Le tue iniziative hanno una marcia in più, la settimana promette davvero bene. Negli affetti ci sono situazioni piacevoli, soprattutto se sei in fase di inseguimento, di approccio: le novità ti rallegrano, ma non raccontarlo ai quattro venti, qualcuno può approfittarne, visto che non sembri essere solo nella caccia. Il Sole nell’XI campo difende la serenità familiare, l'amore, le pubbliche relazioni. Mercoledì, giovedì e venerdì approfitta degli influssi benefici della Luna crescente. Sensazioni da brivido caldo in vista!…  

Capricorno: Cura meglio le pubbliche relazioni, le trattative che porti avanti, se vuoi andare nella giusta direzione: non puoi contare sull’aiuto del Sole in Bilancia. Meglio ammorbidire le polemiche in famiglia, con certi amici o col partner. Se sei un Capricorno ostinato e inflessibile, ti conviene preferire il sorriso alla critica pungente: ricorda che Marte marcia nel tuo segno, è una mina vagante, ti fa il pelo e il contropelo. Nettuno in Pesci parla di promesse stabili e sincere, con tua grande soddisfazione. Lunedì e martedì chiedi aiuto a Venere in XI casa se hai bisogno che qualcuno apprezzi il tuo lavoro, le tue idee. Nel weekend la Luna crescente rivela che sei pappa e ciccia con la persona che ami, gli altri si mostrano più accomodanti e dolci con te: bene!…

Acquario: Giove in trigono ti ispira nuove strategie, lancia iniziative, ti mette addosso una gran voglia di fare, di inventare, in ambito privato e professionale. Ottimo periodo quindi per promuovere la tua immagine Acquario. Non mancano i momenti scorrevoli, appaganti per l'umore, l'energia. Il Sole marcia in Bilancia: viva le gite, la visita a una città d'arte, lo shopping, i raduni con gli amici. L’astro diurno imbastisce serate d'amore, offre dolci flirt ai single a caccia di selvaggina, ti dona un eros che piace, conquista, ti manda in estasi. Eros e amore: un mix gustoso! Occhio a lunedì o martedì però: Venere in Scorpione semina tensioni in coppia o con qualcuno del tuo entourage… 

Pesci: Marte in ottimo aspetto al tuo segno ti aiuta a schivare equivoci e distrazioni fonte di errori. Nel lavoro, nello studio, nella vita privata, hai le idee più chiare Pesci, i tuoi progetti piacciono a chi conta nella stanza dei bottoni. Nettuno è al fianco dei creativi, dei giornalisti: estro e inventiva abbondano! Giove sostiene il lavoro in ufficio, offre bonus a chi lavora sodo. Ci sono molte situazioni in fase di inizio. Se vuoi scendere in campo con iniziative inedite, è il momento giusto per farlo. Venere in Scorpione e Plutone in Capricorno agiscono da Cupido, trafiggono i cuori, li uniscono nella passione più calda. Lunedì e martedì super, grazie alla Luna crescente. Occhio a mercoledì, giovedì o venerdì…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]