Le due stelline sulla maglietta hot di Rita Ora: la foto

01 settembre 2015, intelligo
Ha solo 24 anni, ma per l'ennesima volta finisce sulle pagine di tutti i giornali di gossip (e non solo). 

Le due stelline sulla maglietta hot di Rita Ora: la foto
Questa volta il merito è di una particolare maglietta indossata al concerto di Los Angeles. Rita Ora ha sfoggiato un abbigliamento decisamente hot, scaldando la platea di fan già calorosi. 

Non perde occasione per stupire e far parlare di sé la bella e brava cantante albanese, scegliendo per il concerto all'El Rey di Losa Angeles una minigonna argentata di pelle con spacco vertiginoso, sneakers ai piedi e soprattutto una maglietta nera trasparente che non lasciava quasi nulla all’immaginazione, se non fosse stato per due stelline posizionate in maniera strategica.

In più sottoveste in pelle nera, completa di cerniera, comparsa quando Rita si è seduta su uno sgabello per cantare. Insomma un look che ha catalizzato l’attenzione dei maschietti. Ammiccamenti, movimenti osé, espressioni sexy: ormai siamo abituati a questo ed altro (vedi Madonna e Lady Gaga), ma la domanda sul limite resta ancora (fortunatamente) di moda. 

Rita Ora ha presentato il suo nuovo singolo, “Body On Me”, composto in collaborazione con Chris Brown.

Una curiosità sulla cantante naturalizzata inglese. In origine, Sahatçiu (in albanese orologiaio) era il cognome della famiglia ma, al loro arrivo in Inghilterra, i genitori decisero di cambiarlo in Ora (che in albanese ha il medesimo significato in italiano) in modo tale da renderlo più facile da pronunciare per gli inglesi, lasciando comunque l'originale come secondo nome per loro e Rita.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]