Berlusconi a stecchetto. 10 chili in trenta giorni per il gran ritorno

01 settembre 2015, intelligo
Berlusconi a stecchetto. 10 chili in trenta giorni per il gran ritorno
Niente aperitivi e cene politiche. Dieta ferrea e personal trainer. Silvio Berlusconi a stecchetto. Parola di Zangrillo, il suo medico personale. Dieci chili in 30 giorni: così il leader di Fi si è rimesso in forma per il gran ritorno autunnale, più volte annunciato. L’obiettivo, infatti, è la rentrèe in tv. 

Il Cav, conferma il medico personale, il professor Alberto Zangrillo, trascorre gli ultimi scampoli delle vacanze in Sardegna mangiando sano e facendo attività sportiva, tra nuotate in piscina e lunge camminate nel parco di Villa La Certosa. Sotto la supervisione del fisioterapista di fiducia, Roberto, il leader di Forza Italia sarebbe dimagrito senza sottoporsi a grandi privazioni. 

E Zangrillo conferma: “Dall’inizio del mese il presidente Berlusconi ha perso almeno 10 chili. Nessuna dieta miracolosa o pozione magica, il merito va semplicemente a un regime alimentare sano. Non si fa mancare nulla, ma mangia correttamente, anche perché non è obbligato a fare stravizi per gli impegni politici: non lo attendono aperitivi o doppie-triple cene per non scontentare nessuno...”.

Una ‘regola’, quella della remise en form, che tutti dentro Forza Italia interpretano in un solo modo: riprendersi la scena, tornando ad apparire in video, e mettere il sigillo sulle prossime mosse del partito in vista delle imminenti scadenze parlamentari.

A Villa Certosa, il leader di Fi ha ricevuto le visite dei presidenti di Fi a Camera e Senato, Renato Brunetta e Paolo Romani, oltre al governatore della Liguria Giovanni Toti e della responsabile nazionale della comunicazione del partito, Deborah Bergamini. Sul tavolo i dossier politici più caldi, a cominciare dalle riforme.

Berlusconi è accompagnato dalla fidanzata Francesca Pascale. Altra presenza fissa, è quella della senatrice Mariarosaria Rossi, tesoriere di Forza Italia. 

LuBi

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]