Oroscopo di martedì 1 settembre: segni fortunati

01 settembre 2015, Micaela Del Monte
Oroscopo di martedì 1 settembre: segni fortunati
ARIETE
: Sei molto concentrato sulla tua professione in crescita e oggi non c'è spazio per altro. Il tuo amore saprà comprendere le tue asenze? i tuoi ritardi? Con Venere e Giove lì a stuzzicarsi, sarà una lotta trovare il giusto equilibrio tra amore e lavoro.

TORO: Non sarà il momento di dare una scossa alla tua vita?Venere non pervenuta e così o sarai completamente disinteressato all'amore, a tratti anaffettivo, o vivi un rapporto piatto, annoiato.

GEMELLI: Ci sono passioni e interessi dentro di te che tieni chiusi a chiave in un cassetto e che potrebbero determinare il tuo futuro. Mercurio ti invita a trovare del tempo anche per te, per fare quello che ti piace, per dare sfogo a tutta una serie di desideri, volontà e ambizioni.

CANCRO: Ci sono investimenti importanti da valutare e un futuro da costruire. Giove ti rende oggi pragmatico. Calcolatrice o PC alla mano cercherai di fare previsioni e calcoli di possibilità.

LEONE: Poco soddisfatto della tua vita valuterai interessanti alternative. L'amore, se è vero amore, ti seguirà. Giornata pesantina. Stanca. Non sarà forse ora di prendere una decisione, di fare una scelta coraggiosa, di rottura?

VERGINE: Anche se non lancerai piatti o computer, ci terrai a mettere i puntini sulle 'i' e basterà un nonnulla per farti perdere la pazienza. Marte ti regalerà nervi a fior di pelle. L'amore ti restituirà il sorriso.

BILANCIA: Oggi non intendi chiudere un occhio per nessuno. Marte farà di tutto per nascondere il bello che c'è in te e far venire fuori solo il peggio. Esigente e preciso, oggi non ti sfuggirà niente e non vorrai sorvolare su nulla.

SCORPIONE: Oggi ti basterà uno scambio di sguardi per una intesa professionale. E se bastasse uno sguardo anche per innamorarsi? Scoprirai che con un pranzo frugale, un caffè, un gelato informale spesso si ottiene più che con una cena ingessata e formale.

SAGITTARIO: Giove ti porta grandi soddisfazioni professionali. L'attenzione e l'entusiasmo, la serietà con cui svolgi quotidianamente il tuo lavoro, qualunque esso sia, oggi farà la differenza.

CAPRICORNO: Sentirai che oggi la tua vita è più che mai ricca di emozioni, così forti che neanche un piccolo scacco matto professionale fermerà la tua corsa verso la felicità. Mercurio ti dà grande serenità.

ACQUARIO: Le scorrettezze dei colleghi ti spiazzeranno e forse distrarranno dal lavoro. Ritrova la concentrazione e avrai le tue soddisfazioni. Oggi dovrai imparare a superare ostacoli a sorpresa, che non ti aspetti.

PESCI: Dimostra di essere superiore. Scoprirai che l'amicizia di qualcuno o la finta collaborazione di un collega era pura apparenza e interesse calcolato. Belle sorprese oggi per te.
(fonte adnk)

Seguici su Facebook e Twitter

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]