Amichevole Italia-Francia: quote e pronostici

01 settembre 2016 ore 12:58, intelligo
di Luciana Palmacci

La nuova nazionale di Giampiero Ventura affronterà questa sera alle 20.45 la Francia in un’amichevole in vista delle qualificazioni ai mondiali 2018. L’affetto è quello verso l'azzurro che tinge il rettangolo di gioco del calcio da sempre e che, dopo l'esperienza positiva e per certi versi beffarda degli Europei di Francia, vuole tornare grande anche con il nuovo commissario tecnico. La nazionale sarà meglio che inizi bene questo percorso, anche per lanciare un segnale positivo in vista del match contro Israele. 
In campo, classico 3-5-2, con il gruppo Juventus in difesa: Verratti, De Rossi e Parolo saranno i centrocampisti, mentre in avanti troveremo Pellé ed Eder. Le probabili formazioni vedono: Italia (3-5-2) con Buffon; Chiellini, Rugani, Barzagli; De Sciglio, Verratti, De Rossi, Parolo, Candreva; Pellè, Eder. All.: Ventura. Francia (4-3-3): con Costil; Corchia, Koscielny, Umtiti, Kurzawa; Kante, Cabaye, Pogba; Griezmann, Giroud, Payet. All.: Deschamps. 

Amichevole Italia-Francia: quote e pronostici

Ma passiamo ai pronostici la nazionale transalpina è data favorita da Bet365, visto che la loro vittoria è quotata a 2.50, il pareggio a 3.00, mentre è quotato a 3.00 il successo dell'Italia. Tra i risultati esatti Bet365 quota l'1-1 a 6.00. L'Under 2.5 dato da Bet365 a 1.50. Sarà una gara equilibrata: il segno consigliato è ovviamente il pareggio (segno X), mentre il segno Over è il consiglio migliore per l'alternativa.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]