Cristian e Tara sposi a sorpresa: "Lui mi ha convinta al primo "ciao""

01 settembre 2016 ore 13:32, intelligo
di Luciana Palmacci

Sposi a sorpresa, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono finalmente marito e moglie, e lo hanno fatto il 30 agosto con una cerimonia in comune. In gran segreto la coppia di Uomini e Donne è convolata a nozze prendendo tutti in contropiede. Sembrava impossibile, sembrava che il fatidico giorno non sarebbe mai arrivato eppure dai social arriva la conferma del fatidico “sì”: nessuna foto, se non qualche fotomontaggio con fedi generiche e la data, il 30 agosto 2016, e un messaggio identico nelle pagine ufficiali:A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza…ed oggi accadrà proprio questo…Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore. Noi con voi sempre”.

   

Dopo lo scambio delle promesse in Comune, venerdì 2 settembre è in programma la festa alla Tenuta San Domenico a Capua, in provincia di Caserta. Non è chiaro se saranno diffuse delle immagini o se qualche testata ha un’esclusiva, staremo a vedere. Si corona così una storia d’amore tormentata, fatta di annunci, ripensamenti, dietrofront tutti ben documentati e raccontati in tv in particolare nel salotto di Barbara D’Urso. Una svolta l’aveva data la lontananza forzata dovuta alla partecipazione di Cristian a L’isola dei famosi, anche se al ritorno in Italia il bel ragazzone più che occuparsi dei preparativi vari aveva dovuto difendere la ragazza dalle accuse rivolte da Lucas e Giulia, protagonisti di un complottone a Uomini e donne.
L'atteso passo ora è stato fatto, sono ufficialmente marito e moglie e la notizia ha acceso l'entusiasmo dei fan che attendono con ansia di vedere i primi scatti dei neo sposi. Per ora Tara Gabrioletto si è limitata a pubblicare un link in cui afferma che il trentaduenne l'aveva già convinta dopo il primo ciao.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]