Francesca Cipriani "esplosiva" a Venezia: 'hot' carpet in stile Marini

01 settembre 2016 ore 14:04, intelligo
di Luciana Palmacci

È passata in sordina l’uscita allo scoperto di Giovanni Cottone e Francesca Cipriani che si fanno vedere insieme, come coppia, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Tutta la scena è stata per lei, infatti se per l'imprenditore, ex marito di Valeria Marini, la presenza al Festival è una consuetudine, per l'ex gieffina ed ex Pupa no, e Cottone portandola con sè sembra così confermare l’intenso flirt con la showgirl. 


La bionda, procace e sensuale, ha fatto presto a calamitare l’attenzione di tutti su di lei: sul tappeto rosso ha indossato un lungo abito bianco caratterizzato da trasparenze osé e da una lunga gonna adornata di piume. La mise adottata ha ricordato molto quelle piuttosto appariscenti di Valeria Marini: forse all'imprenditore le donne piacciono proprio così; per lui smoking classico sobrio ed elegante. 
Ma la cosa che più ha colpito dell'outfit dell’ex Pupa fasciata in abito lungo color ghiaccio è stata la scollatura profondissima che con difficoltà è riuscita a contenere il décolleté prorompente. Piume di struzzo, trasparenze, brillantini, ricami, i dettagli per non passare inosservata c'erano tutti: e così è stato. La Cipriani per il suo look è finita anche sul Daily Mail, il tabloid britannico che ha mostrato sul sito le foto della ex Pupa.
<
>
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]