"Stiamo bene naturalmente": oggi è la giornata mondiale dell'omeopatia

10 aprile 2015, Orietta Giorgio
'Stiamo bene naturalmente': oggi è la giornata mondiale dell'omeopatia
"L'omeopatia è il metodo più avanzato e più raffinato per curare il paziente in modo economico e non violento." M. Gandhi 

Oggi, in occasione della giornata mondiale della Medicina Omeopatica, l’Associazione Medica Italiana di Omotossicologia (A.M.I.O.T.), promuove, su tutto il territorio nazionale, l’iniziativa “Stiamo bene… naturalmente” . Durante la giornata, dedicata alla prevenzione medica e dei corretti stili di vita, si potrà fissare un appuntamento con gli studi medici convenzionati per una visita medica gratuita. 

Cesare Santi, Medico Specialista in Chirurgia Vascolare e Presidente A.M.I.O.T , ha spiegato: “I pazienti avranno la possibilità di accrescere la propria consapevolezza nei confronti dell’efficacia che hanno le medicine complementari nel ristabilire l’equilibrio delle naturali funzioni di difesa dell’organismo, e dell’importanza di un salutare stile di vita per una corretta prevenzione delle malattie”. 

I medici e i veterinari iscritti all’Albo ed esperti in Medicine Complementari, avranno il compito di sensibilizzare i cittadini sull’importanza della prevenzione delle malattie e attraverso visite mediche riceveranno informazioni utili sulle terapie naturali più adatte alla problematica di ognuno.

Per maggiori informazioni si può contattare il numero verde 800.385014 oppure visitare il sito www.giornataomeopatia.it.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]