Kate tale e quale a Lady Diana: con la tiara preferita dalla principessa triste (FOTO)

10 dicembre 2015 ore 10:14, Marta Moriconi
Kate tale e quale a Lady Diana: con la tiara preferita dalla principessa triste (FOTO)
Sembra Diana. A guardarla bene. con quella tiara in testa calzata come faceva Lady D per le occasioni importanti, sembra la sorella almeno per portamento e classe. Una bruna, l'altra bionda, entrambe principesse. Ma Kate proviene da un mondo borghese mentre Diana da una famiglia nobile, più avvezza ad indossare gioielli di famiglia. Eppure, sembra che la Middleton li abbia sempre portati. La si vede disinvolta per i saloni di Buckingham Palace e ancora più con la coroncina messa per un ricevimento offerto dalla regina in onore del corpo diplomatico, sembra a suo perfetto agio. 

A parlarne il Daily Mirror, a cui appartiene lo scatto della duchessa di Cambridge sulla Bentley, all'arrivo a palazzo, accanto al suo William. Che chissà come la guardava, visto che ricordava spudoratamente la mamma con addosso quella tiara chiamata Cambridge Lover's Knot. Perle e diamanti indossate con la classe di una regina, così Kate lascia per un giorno H&M la sua casa di moda preferita insieme ad altre famose marche per ragazze qualunque. 
La tiara ha almeno un secolo ed era stata commissionata nel 1914 per la celebrare Queen Mary, i nostri ricordi sono invece legati alla principessa sfortunata perché la la regina Elisabetta l'aveva donata a lei per le nozze con il principe Carlo... Nozze che al contrario di quelle tra Kate e William sono finite sui tabloid a colpi di scandali, amanti e accuse reciproche. 
Ora la Middleton prova a farci dimenticare quella brutta faccenda e a ridare luce a un passato buio. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]