Death Stranding il trailer con Norman Reedus è già virale [VIDEO]

10 gennaio 2017 ore 7:56, Andrea Barcariol
Due protagonisti d’eccezione per la presentazione di Death Stranding. Si tratta di Norman Reedus e Mads Mikkelsen, affiancati dal cameo di Guillermo del Toro. Hideo Kojima ha catturato l’attenzione dei fan con questa notizia, intervistato da Sugoi Japan e ha infatti dichiarato che il primo trailer di Death Stranding serviva per mostrare un aspetto diverso di Norman Reedus rispetto a quello che conosciamo dalla celebre e premiatissima serie TV The Walking Dead. “Con il primo trailer, volevo mostrare un aspetto diverso di Norman rispetto a quel che siamo abituati a vedere, mostrandolo in lacrime e abbracciando un neonato - ha dichiarato spiegato - .La maggior parte delle persone lo conosce solo come Daryl di The Walking Dead. Ma stavolta Norman…è completanemte nudo! E non pensate che Mads Mikkelsen sia bellissimo nel secondo trailer? Sono assolutamente innamorato di Mads, al punto
che guardo un suo film ogni giorno". Trailer che in rete sono già diventati virali.


 


Death Stranding il trailer con Norman Reedus è già virale [VIDEO]
Secondo indiscrezioni anche l'attrice Stefanie Joosten potrebbe essere coinvolta nel nuovo progetto di Hideo Kojima, Death Stranding. Lo scorso marzo, Joosten visitò lo studio di Guerrilla Games ad Amsterdam, in Olanda, e pubblicò sui propri social le "prove fotografiche" dell'incontro con i creatori di Horizon: Zero Dawn.
Sembra però ormai sicuro che Death Stranding non arriverà entro quest’anno, e, nella più rosea delle ipotesi, se ne riparlerà soltanto nel 2018. Il ritardo è dovuto al fatto che Hideo Kojima si avvalerà del Decima Engine per lo sviluppo di Death Stranding, motore sviluppato da Guerrilla Games e utilizzato anche per Horizon Zero Dawn.  Lo studio olandese fornirà anche supporto tecnico e assistenza al team di Kojima Productions, così da sfruttare al meglio le potenzialità di questo tool.
Kojima non si è sbilanciato riguardo la finestra di lancio del gioco, indicativamente atteso per il 2018/2019.


caricamento in corso...
caricamento in corso...