Gossip Sanremo, Maria De Filippi a Conti: "E' sì". L'ok di Costanzo e Berlusconi

10 gennaio 2017 ore 10:04, intelligo
Gossip Sanremo, Maria De Filippi a Conti: 'E' sì'. L'ok di Costanzo e Berlusconi
La signora della tv sbarca in Rai. Maria De Filippi a Sanremo, nel 2016 se ne parlava nel 2017 si avvera. E' lei stessa a raccontare al racconta al settimanale 'Chi' come ha deciso di accettare ed è solo l'ultima sorpresa di Carlo Conti dopo i nomi dei primi ospiti certi: Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia, Paola Cortellesi e Miriam Leone. In trattativa Marco Mengoni e Maurizio Crozza. Tra i big internazionali Ed Sheeran e Stevie Wonder secondo 'Chi'.
Le parole di Maria sono state secche: "Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo". Così ha dato il suo sì per fare coppia sul palco dell'Ariston con Carlo Conti e condurre il Festival di Sanremo. La rivista sarà in edicola domani ma già ci sono indiscrezioni su quanto Maurizio Costanzo le avrebbe suggerito di fare insieme all'ok della rete. Ma andiamo per passi.
E' da sempre importante per lei l'appoggio del marito, Maurizio Costanzo, che con un "vai, buttati, e che sarà mai" l'ha convinta a fare il "grande passo".
La trattativa, segreta, per portare la conduttrice a Sanremo, afferma il settimanale diretto da Alfonso Signorini, era iniziata con una telefonata fatta dieci mesi fa da Carlo Conti a Maria De Filippi, che ebbe come prima risposta "un attimo, ci penso". Dopo l'incoraggiamento di Costanzo è poi arrivato il 'via libera' di Pier Silvio Berlusconi. Carlo Conti e Maria De Filippi "si troveranno a Sanremo una settimana prima che inizi il Festival per decidere quello che succederà sul palco", afferma 'Chi', sottolineando che a Conti spetterà la parte 'classica' di annuncio delle canzoni, la liturgia sanremese, mentre quello che farà Maria sarà tutto da scoprire.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...