Gossip, la scelta di Emma Marrone delude i fan, ma c'è una sorpresa

10 gennaio 2017 ore 21:08, Orietta Giorgio
Emma sorprende e spiazza tutti ma le novità che i fan si aspettavano da lei non arriveranno… o comunque non subito. 

Gossip, la scelta di Emma Marrone delude i fan, ma c'è una sorpresa
 
Dopo il successo del suo “Adesso Tour” sembrava fosse scontato il via ad un nuovo tour, o almeno questa era la speranza dei fan della cantante, speranza alimentata anche dall’assenza, ormai confermata, di Emma al serale della trasmissione televisiva “Amici” di Maria De Filippi.   

Le parole di Emma Marrone, in questi giorni, arrivano a chiarire ogni dubbio, la scelta della cantante non ammette repliche, la sua priorità al momento è una e  riguarda se stessa: “Ora mi fermo, non faccio più niente non c’è alcun tour in programma”

Nell’intervista andata in onda su Rai Gulp la cantante ha dichiarato chiaramente: “Ho deciso di prendermi un po’ di tempo per stare con me stessa perché ho realmente bisogno di staccare un po’ la spina”

E parlando di fan, parla di amore: “I fan sono lo specchio di ogni artista. L’amore non si aspetta dagli altri, l’amore è una cosa che va creata insieme. Io credo che, in questi anni, insieme ad i miei fan ho creato un rapporto e una stima reciproca che ci porta ed essere tutti sullo stesso livello e va al di là del rapporto artista- fan. Questo è un rapporto che si crea negli anni, con tanta sincerità, onestà e tanta voglia di stare insieme“.

Dopo una anno ricco di eventi e successi Emma riparte con una pausa, per ricaricarsi di energia e forse per dedicarsi ad un nuovo progetto da autrice e produttrice… secondo alcune indiscrezioni sembra che Emma stia curando il prossimo album della collega Elodie Di Patrizi che parteciperà al prossimo Festival di Sanremo presentando una canzone interamente prodotta proprio da lei.

I fan "delusi" avranno comunque una novità inaspettata e un motivo in più per godere del lavoro della loro preferita.   

caricamento in corso...
caricamento in corso...