Findus e la pubblicità "gay friendly" che impara la lezione da Barilla

10 giugno 2014 ore 8:35, intelligo
La mamma fa visita al figlio, che vive da solo. Il ragazzo organizza una cena e le fa scoprire nuovi piatti e ricette. Sorprendendola. "Mamma c'è un'altra sorpresa - le dice il figlio - Gianni non è solo il mio coinquilino, è anche il mio compagno". Lei lo accarezza e gli risponde: "Tesoro mio, l'avevo capito. Ed è anche un ottimo cuoco".  
Findus e la pubblicità 'gay friendly' che impara la lezione da Barilla
  Il nuovo spot dei "4 Salti in padella Findus" è la prima pubblicità dell'azienda a toccare il tema dell'omosessualità. La campagna pubblicitaria, firmata da Havas Worldwide Milan e pianificata da Havas Media, ha come scopo quello di raccontare la famiglia nelle sue molteplici sfaccettature. Coming out compreso. Immediato il paragone con Barilla, che lo scorso anno inciampò sullo stessa tema, scatenando l'ira del web: C'è anche chi, vista la pubblicità in televisione, fa ironia sulla bontà dei prodotti Findus, da distinguere comunque dal coming out:    
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]