Belen regina di Instagram. Boom di like per l'ultimo scatto (nuda) in altalena (FOTO)

10 giugno 2016 ore 21:45, Andrea Barcariol
Le foto su Instagram di Belen Rodriguez non passano di certo inosservate. Scatti audaci, provocanti che sistematicamente diventano virali, scatenando spesso commenti e polemiche. Questa volta la showgirl argentina ha pensato bene di pubblicarne una, in bianco e nero, dove appare seduta su una altalena. Sospesa e nuda. Nello scatto in bianco e nero, del fotografo Gianluca Saragò, Belen accavalla le gambe e incrocia le braccia a coprire il seno. "Perché ti copri?" il commento più ricorrente dei fan. Neanche a dirlo i like sono stati migliaia in poche ore.

Belen regina di Instagram. Boom di like per l'ultimo scatto (nuda) in altalena (FOTO)
La scorsa settimana Belen era stata l'indiscussa protagonista di una puntata del Maurizio Costanzo show, grazie anche a Vittorio Sgarbi che non aveva risparmiato complimenti imbarazzanti per la showgirl:“Il gossip di Belen era di Marina Ripa di Meana quando scopava, adesso non scopa più. Belen ha sbagliato a darla, l’ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me”.  Pronta anche la replica della Rodriguez: “La cosa sta degenerando. Io non penso di essere frutto solo del gossip. Non è colpa mia se sono interessati tanto di quello che ho fatto. A differenza di tante persone che mi giudicano dicendo che io creo notizie a tavolino. Non è vero proprio. Io faccio quello che faccio e i media ne parlano quanto ne vogliono. I social? Le generazioni cambiano, prima di questo io vivevo come vivevo ora soltanto che grazie a loro posto qualche foto con qualche filtrino per essere più carina”. 
Belen regina di Instagram. Boom di like per l'ultimo scatto (nuda) in altalena (FOTO)
Belen su Instagram ha 4 milioni di follower, praticamente un record in Italia. Un traguardo festeggiato recentemente con un post su Facebook: "Non avrei mai creduto di arrivare fino a qui, ma con la determinazione si arriva ovunque se uno sa aspettare. Grazie a chi mi ha accompagnata in questi anni, grazie a chi mi ha sopportata nei giorni brutti e nei giorni belli. Grazie a chi mi ha tenuta per mano e mi tiene ancora, grazie a chi ci ha creduto, grazie a chi ha saputo vedere chi sono oltre alle apparenze. Grazie a chi è passato per la mia vita perché ogni particolare mi ha fatto diventare chi sono oggi. E sono davvero felice di potermi vedere così".

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]