Pennetta-Fognini, il "sì" è da sogno: attesa sfilata vip a Ostuni

10 giugno 2016 ore 15:16, Micaela Del Monte
Flavia e Fabio sono pronti a dirsi "sì", domani infatti (sabato 11 giugno), alle 17, la Pennetta e Fognini convoleranno a nozze nella cattedrale di Ostuni e subito dopo, con invitati al seguito, si recheranno a Savelletri avendo scelto Torre Maizza come location per il ricevimento. La Città Bianca e il borgo marinaro fasanese si apprestano ad accogliere la parata di vip che parteciperà all'evento. 

Un elenco lunghissimo, in parte secretato, ma le indiscrezioni, come spesso avviene in questi casi, sono state tante. Innanzi tutto c'è da sottolineare come da giorni tutte le strutture turistiche extra lusso del Fasanese siano ormai esaurite in ogni ordine di posto .Quanto agli invitati è previsto l'arrivo di big del tennis come Rafael Nadal e Novak Djokovic. Ci potrebbe essere Martina Hingis, ex compagna di doppio di Flavia, Roberta Vinci e Francesca Schiavone. E poi ancora Francesco Totti, e Valentino Rossi, entrambi amici degli sposi. 
Pennetta-Fognini, il 'sì' è da sogno: attesa sfilata vip a Ostuni
Tra gli invitati ci sarebbero anche il presidente della Federtennis Angelo Binaghi, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, il Ct della nazionale di tennis Corrado Barazzutti, i campioni del passato Nicola Pietrangeli e Lea Pericoli e il primo maestro della tennista brindisina Michelangelo Dell’Edera.

La brindisina ha scelto la Città bianca per convolare a nozze, a cui è legata anche da ricordi di infanzia. La sua famiglia trascorre l'estate a Rosa Marina, villaggio della costa ostunese. Non sono previste particolari blindature del centro storico, dove si trova la chiesa, e dove sono in corso lavori di rifacimento del basolato. Tanto la cerimonia nuziale quanto il banchetto saranno off-limits per fan e curiosi. Nelle scorse settimane infatti parenti e amici di Flavia e Fabio hanno mantenuto fede alla promessa di non rilasciare interviste o dichiarazioni sulle nozze, preservando la privacy degli sposi. E, incalzata dai giornalisti, la fuoriclasse si è solo lasciata scappare che la sua sarà una cerimonia sobria.

    
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]