Sorpresa: smantellata a Torino una "foresta" di marijuana

10 luglio 2015, Micaela Del Monte
Sorpresa: smantellata a Torino una 'foresta' di marijuana
Una piantagione di Marijuana nascosta nei boschi tra Cafasse e Villanova, lungo la strada provinciale 24 nei pressi di Torino, è stata smantellata. 

Piantine, una vasca per la raccolta piovana, un impianto di irrigazione, serre, tende da campeggio e cucina da campo per i "coltivatori" che tenevano d'occhio il loro lavoro. Migliaia di piante, tra quelle pronte ad essere raccolto alle neonate, da quelle alte pochi centimetri a quelle di oltre due metri, curate e fatte crescere in un terreno demaniale. Insomma, una foresta di marijuana.

Ora i Carabinieri sono sulle tracce dei coltivatori che hanno messo in piedi una vera a propria azienda agricola fai da te pronta anche al confezionamento e allo spaccio.

Solo pochi giorni fa, i carabinieri della Compagnia di Pinerolo avevano individuato e smantellato una villa in località Cantalupa dove sono state rinvenute e sequestrate oltre 800 piante di marijuana e 2400 chili di sostanza già essiccata: la casa era stata, infatti, trasformata in un super laboratorio per la produzione fai da te di marijuana.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]