La7, Cairo cambia volto: meno politica, più comicità

10 luglio 2015, intelligo
Sono stati presentati ieri a Milano i palinsesti della stagione 2015-2016 di La7.

La7, Cairo cambia volto: meno politica, più comicità
La novità maggiore per la rete di Urbano Cairo consiste nel tentativo, di certo non velato, di puntare maggiormente sull'intrattenimento, o meglio ancora sulla comicità.

Se l'appuntamento del venerdì sera con l'apprezzatissimo Maurizio Crozza è confermato, ecco arrivare un nuovo volto molto amato dal pubblico: quello di Alessandro Siani. Il comico e attore napoletano reduce dal successo al botteghino sbarca su La7 con un nuovo programma dal titolo "Il Boss dei Comici".
 
Non si tratterà di un one man show, ma di un talent dedicato ai comici in onda da ottobre nella serata del giovedì (o forse della domenica).
"Ci saranno giovani talenti da tutta Italia selezionati dal Teatro Tam di Napoli di Nando Mormone o dal caffè teatro di Verghera di Samarate, scuola di comici da cui sono usciti Aldo Giovanni e Giacomo e Ale&Franz", ha spiegato Cairo.

Tiziana Panella condurrà il classico contenitore pomeridiano dalle 14.30 alle 16.30 dal lunedì al venerdì, occupandosi però meno di politica, ma più di costume.

Confermati Floris al martedì sera, Piazzapulita forse al lunedì, mercoledì per Gianluigi Paragone e La Gabbia. Addio invece a Santoro, Innocenzi e Bignardi.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]