Isola dei Famosi, vince Fragomeni: il pugile "che ce l'ha fatta nella vita" batte il "bello" della soap.VIDEO

10 maggio 2016 ore 12:00, Americo Mascarucci
Il vincitore dell'Isola dei Famosi 2016 è Giacobbe Fragomeni: a disputarsi la vittoria del reality show, si sono trovati di fronte il pugile milanese e Jonas Berami nonostante molti dei sondaggi e i bookmakers dessero per vincente Paola Caruso. 
Lo sportivo ha battuto tre avversari al televoto: Paola Caruso, Mercedesz Henger e appunto l’attore de “Il segreto” con il 65% dei voti. I naufraghi per l’ultima puntata sono stati riportati in Italia e alcune prove con eliminazione si sono svolte presso il laghetto di Milano Due: la prima a dire addio la montepremi di 100mila euro è stata Gracia De Torres, classificata quinta, poi Paola Caruso (quarta), Mercedesz Henger (terza) e appunto il secondo  classificato Jonas Berami

Isola dei Famosi, vince Fragomeni: il pugile 'che ce l'ha fatta nella vita' batte il 'bello' della soap.VIDEO
Insomma alla fine il pugile campione del mondo Professionisti WBC nel 2008 per la categoria dei pesi massimi leggeri con un passato difficile alle spalle contrassegnato da rapporti tesi con i genitori, alcol e droga e da un tentativo di suicidio che proprio nella boxe ha trovato la sua ancora di salvezza. 
Vincendo le sue dipendenze e riacquistando la fiducia in se stesso e nella vita, ha battuto il divo della Tv, il bello per eccellenza, il vip dei vip quel Jonas Berami che tutti davano per grande favorito nel cuore delle donne italiane.
Non sempre insomma il bello, il piacione, il super divo è quello che piace di più. Una storia difficile, la storia di uno che si è fatto da solo, partendo dal basso, dalla miseria, dal degrado più assoluto e che è stato capace di rialzarsi e di risalire la china può fare la differenza. Perché in fondo è la storia di "uno qualunque", un personaggio della vita normale, capace di dimostrare che tutti, anche i casi più disperati, possono farcela anche senza essere vip. 




caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]