Gomorra 2, Denise Capezza in versione Belen: il red carpet si fa hot - FOTO

10 maggio 2016 ore 21:32, Adriano Scianca
L'attesa per la seconda stagione di Gomorra è tanta e forse non c'era bisogno di attirare ancor più curiosità. O magari si è trattato di un semplice incidente senza secondi fini. Fatto sta che la nuova protagonista Denise Capezza ha già dato spettacolo sul red carpet al Teatro dell'Opera con una vera parentesi sexy. 

Gomorra 2, Denise Capezza in versione Belen: il red carpet si fa hot - FOTO
Oltre al decolleté da urlo, l'attrice partenopea ha mostrato uno spacco da infarto: e quando la gonna si è alzata, sotto non c'era praticamente nulla. Insomma, un red carpet che ha ricordato la famosa “farfallina” di Belen Rodriguez. La serie parte stasera, per i fan (almeno per quelli di sesso maschile...) un motivo in più per seguire le nuove puntate di questo prodotto d'eccellenza italiano che sta facendo il giro del mondo. Napoletana, 25enne, la Capezza interpreta Marinella, nuovo personaggio di cui si sa ancora poco. 

L'attrice è molto conosciuta all’estero, specialmente in Turchia, dove è stata protagonista di alcune serie televisive. L’esordio nel mondo dello spettacolo è però avvenuto a Roma quando la ragazza fu scelta per una campagna pubblicitaria della Qatar Foundation. Da quel momento in poi lo spot ha funzionato come trampolino di lancio per la serie turca Ucurum, distribuita in 13 paesi dove Denise sarà Felicia, giovane moldava vittima della tratta della prostituzione.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]