Stash rock e innamorato bacia Carmen e fa il dito medio ai paparazzi: FOTO

10 marzo 2016 ore 15:55, Andrea De Angelis
"Hanno scoperto il nome della mia ragazza? Mi dà fastidio. I momenti che passo con lei sono privati, non vedo il motivo di tutto questo interesse. Sono qui per fare musica. Faccio fatica a pensarmi come l’idolo delle ragazze, anche se vedere impazzire persone per te è una sensazione inspiegabile. È la violazione della privacy a spaventarmi". Così, come riportato da blogosfere.it, Stash parla della sua vita privata

"C'è stata una settimana in cui il nome della mia ragazza era il topic più cercato su Google. Questo è assurdo, questa roba mi fa paura perché io sono qui per fare musica", aggiunge tanto per chiarire il concetto. Legittimo, anzi da esempio. Perché gli artisti dovrebbero essere giudicati per la loro professione, per quanto offrono al pubblico, nel bene e nel male. La vita privata è un'altra cosa. 
Eppure, si sa, il gossip non si ferma. Certo non dinanzi al bacio dato alla donna che fa battere forte il cuore. Specialmente se altri cuori di migliaia di fan battono, seppur in modo diverso per lui. Così Stash da un lato fa bene a difendere la sua vita privata (anzi, è sacrosanto), dall'altro si ritrova a dover fare i conti con i paparazzi che lo seguono in quel di Milano (e non solo). Al punto che, bacio a parte, c'è anche un bel dito medio per loro. Il quale però fa ancora più notizia. 

Stash rock e innamorato bacia Carmen e fa il dito medio ai paparazzi: FOTO
Stash di recente è balzato alla cronaca anche per un suo possibile addio al gruppo. Voci che lo stesso ha smentito subito. E per capire come dietro la crescita dei The Kolors ci siano grande lavoro e determinazione Stash ha raccontato un episodio che riguarda il tastierista Daniele Mona. "Lui è stato il nostro primo batterista ma a un certo punto lo abbiamo mandato via - dice -. Aveva una ragazza e non veniva alle prove per stare con lei a mangiare il Ciobar a casa. Questo è anti-Kolors! Poi si è lasciato con la tipa e lo abbiamo ripreso". 
Tra addii, ritorni e arrivederci, la domanda sorge dunque spontanea: Stash ha davanti a sé una carriera da solista? Del resto i precedenti nella musica sono tanti e ignorare tale prospettiva sarebbe una sciocchezza. 
Eppure Stash sembra avere le idee chiare e sembra promettere fedeltà al gruppo. Con tanto di paragone recente: "Non faremo come i Dear Jack, nessuno di noi soffre e io non chiedo altro. Io sono questo". E, nel dirlo, indica i due compagni. Della serie: il gruppo prima di tutto. 
Anche perché non sempre lo scioglimento del gruppo fa bene alle future carriere da solista. Ne sanno qualcosa le Spice Girls il cui scioglimento avvenuto nel 2001, anche se mai ufficializzato, le ha viste intraprendere delle carriere soliste che non hanno mai neanche sfiorato i successi maturati negli anni precedenti.
Stesso discorso per i Take That, la cui fine è stata ufficializzata nel febbraio del 1996, motivandolo con l'intenzione da parte dei singoli componenti di intraprendere carriere come solisti. In realtà solo Robbie Williams continuò ad avere successo. 

Queste le foto apparse su Novella 2000 come riportato da TgCom24...

Stash rock e innamorato bacia Carmen e fa il dito medio ai paparazzi: FOTO


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]