Scoppia la coppia Ravetto-Ginefra e l'onorevole twitta. E' solo l'ultimo addio social

10 novembre 2015 ore 9:42, intelligo
Scoppia la coppia Ravetto-Ginefra e l'onorevole twitta. E' solo l'ultimo addio social
Le tre parole di Laura Ravetto non sono come il leit motiv dell’omonima canzone, ovvero “cuore, sole, amore”. La parlamentare forzista ne aggiunge una quarta e affida il tutto a Twitter. Un post per dire: “Da oggi sono single”. 

Un tweet “preventivo” lo definisce la berlusconiana doc finora fidanzatissima col collega del Pd Dario Ginefra, protagonisti di una lunga conversazione con il settimanale Chi dal titolo eloquente: "Le nostre larghe intese”. Il tweet “preventivo” lo usa per evitare gossip sulla sua vita sentimentale. “Lo dico prima che qualcuno mi paparazzi con altri e dica che tradisco il mio fidanzato”. Invece, per sgomberare subito il campo da potenziali malignità, la parlamentare azzurra comunica: “Non ho più alcun fidanzato”. Fine della love story che, addirittura, fino a poco tempo fa, sembrava a un passo dal matrimonio.

ADDII CINGUETTANTI. Nel bene e nel male, cioè nella buona e nella cattiva sorte, i social sono diventati sempre più lo specchio di casa dove si riflettono gioie e dolori, senza alcuna reticenza. Uno “sfogatoio” anche di fatti privati, di momenti di felicità e di grande tristezza. Il caso di Laura Ravetto che comunica via Twitter la storia d’amore con Dario Ginefra, è solo l’ultimo esempio in ordine temporale. Pescando dalla Rete si trova che la cantante pop Elisa nell’agosto scorso ha postato sui suoi profili Facebook e Twitter l’annuncio dell’addio al nubilato con tanto di festa. 

Qualche mese prima, a maggio, la show girl Paola Barale confermava sui social la fine della storia d’amore con l’attore israeliano Raz Degan: “Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita...”. Si sono praticamente detti sì sui social Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli. La showgirl e modella cubana naturalizzata italiana e il “velino” di Striscia hanno ufficializzato la news sui rispettivi profili Instagram. Del resto, si sa, la Rete registra e non perdona. Basta cercare...

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]