Una leccata da 50mila dollari: Miley Cyrus e il pianoforte... VIDEO

10 novembre 2015 ore 8:38, Andrea De Angelis
Una leccata da 50mila dollari: Miley Cyrus e il pianoforte... VIDEO
Ci sono modi e modi per toccare le corde della beneficenza. Così l'idea dei baci non è certamente malsana, basti pensare a quelli di Charlize Theron nel 2009 o ancora a quello tra Kate Mosse e Sharon Stone del 2013. Insomma, una pratica diffusa nonostante siano ancora in molti a stupirsi per le cifre che un solo bacio è in grado di raccogliere. Il fine è nobile, dunque allo stupore si associa sempre una certa soddisfazione.

Parlavamo di corde. Anche quelle del pianoforte, ovviamente, sono state usate per scopi benefici, basti pensare ai concerti. Eppure forse a nessuno era venuto in mente di leccare lo strumento per raccogliere una cospicua cifra da donare.






Durante l'ultima asta di beneficenza che si è tenuta al LGBT Center, Miley Cyrus ha deciso di far aumentare un po' il prezzo di un pianoforte non solo aggiungendo un prezioso autografo, ma leccandolo.
Durante la cerimonia in cui Miley è stata premiata per il suo impegno con la Happy Hippie Foundation, il prezioso strumento musicale (donato da Ruby Rose) è stato venduto per circa 50mila dollari devoluti interamente al LGBT Center.

Da sempre Miley si è mostrata sensibile, come quando ai Video Music Awards del 2014 fece ritirare il premio ad un senzatetto. A maggio ha poi lanciato la sua Happy Hippie Foundation, un'associazione no profit per aiutare i giovani a rischio. Premiata per l'impegno profuso, nel discorso di ringraziamento la cantante si è detta "profondamente grata" per il riconoscimento e per l'impatto che il progetto ha avuto sulla sua vita. "Ci sono più di 1600 senzatetto sotto i 24 anni nelle strade di Hollywood. Ogni giorno un quarto di loro subisce odiosi crimini per colpa della razza, dell'orientamento sessuale o del genere", disse.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]