Dopo le polemiche arrivano i prof. Titova e Moro: e c'è chi lascia

10 novembre 2015 ore 11:04, Americo Mascarucci
Dopo le polemiche arrivano i prof. Titova e Moro: e c'è chi lascia
Si rinnova la squadra di Maria De Filippi nel talent show di “Amici”. 

Entrano infatti nel cast Fabrizio Moro e Natalia Titova, il primo tra i professori di canto e la seconda tra quelli di ballo. 

Fabrizio Moro ha preso il posto di Francesco Sarcina, che quest’anno non ha voluto far parte della ‘squadra dei docenti’ del talent

Mentre infatti continua l'appuntamento con 'Amici Casting' dove Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sono i supporter dei 100 candidati che vogliono guadagnarsi un banco nella classe della quindicesima edizione della scuola di Amici, il 21 novembre andrà in onda la prima puntata con Maria De Filippi del pomeridiano della scuola di 'Amicì su Canale 5. 

In studio ci saranno insieme alla conduttrice cinque professori di canto: oltre a Fabrizio Moro, Marco Maccarini, Alex Braga, Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi. E cinque professori di ballo: oltre a Natalia Titova, Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Garrison Rochelle.

E intanto c’è già chi parla di una forte rivalità in atto fra la new entry Titova e la veterana Celentano

La Titova e la Celentano sono grandi lavoratrici, dure e molto testarde: troppo simili e troppo diverse per non arrivare ai ferri corti”avrebbe rivelato una fonte anonima che lavora dietro le quinte del programma. 

Addirittura c’è chi si è spinto oltre fino a delineare due schieramenti contrapposti, l’uno capitanato dal duo Titova – Garrison, l’altro invece formato dalla coppia Celentano – Kledi. 

A confermare la rivalità fra le due professoresse l’accoglienza molto tiepida che sarebbe stata riservata alla Titova. 

Naturalmente dal cast fanno sapere che si tratta soltanto di pettegolezzi e che tutto fila liscio, anche se sono in molti a credere che fra le due “prime donne” non saranno affatto rose e fiori. 

E l’edizione di Amici  15 parte già con una curiosità in più, ossia quella di vedere all’opera le due presunte nemiche. 

Intanto Grazia Di Michele lascia, ma soltanto a metà; come lei stessa ha dichiarato lavorerà dietro le quinte del programma, con i ragazzi in aula ma non sarà in video il sabato sera. La diretta interessata ha dichiarato di voler favorire un ricambio e di avere altri programmi in cantiere. Un disimpegno dunque soltanto parziale.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]