La prima volta di Elio e le Storie Tese, il tour spettacolo partirà dalle grandi città

10 novembre 2015 ore 16:20, Americo Mascarucci
La prima volta di Elio e le Storie Tese, il tour spettacolo partirà dalle grandi città
Si chiama “Piccoli Energumeni Tour” il tour di Elio & Le Storie Tese che partirà il 29 aprile del 2016 al Forum di Assago e che percorrerà l’Italia all'interno di grandi spazi, palazzetti dello sport, anfiteatri, location adibite a grandi eventi. 

Un ritorno in grande stile per la gioia dei fan che da circa venti anni desideravano rivedere la band esibirsi nei palazzetti. 

Elio e company pensano in grande:  “Sarà un vero spettacolo dove dare fondo alle nostre idee – ha detto  Elio (alias Stefano Belisari), leader e fondatore del gruppo milanese- Non sarà un semplice concerto ma uno show che farà impallidire ‘The Wall’ di Roger Waters”

A inizio 2016 uscirà anche un nuovo album coprodotto con Claudio Dentes: oltre al singolo già uscito "Il primo giorno di scuola", in scaletta titoli come "Aznalubma" sul mondo visto alla rovescia, "Femminiello che vivi a Napoli" e "Energumena", e temi come la Cina e l'abuso di termini anglofoni. 

È la prima volta che partiamo dalle città principali d'Italia, non lo abbiamo mai fatto  – aggiunge il batterista della band Rocco Tanica - L'indicazione che abbiamo dato al tecnico delle luci è stata: stavolta metti dentro tutto, luci, contro luci, laser e fiamme!”.

 E' sempre il batterista poi a svelare ulteriori particolari dell’attesissimo tour che dovrebbe avere anche ospiti di alto riguardo come Gianni Morandi ed Enrico Ruggeri:  “Ci piacerebbe avere delle milf come ballerine; vere ballerine che sono state tagliate fuori dallo showbiz per via dell’età”.
I biglietti si potranno acquistare a partire da oggi, 10 novembre.

"Dopo due anni difficili dal punto di vista personale – spiega ancora Elio -  oggi siamo tutti sereni e abbiamo recuperato buon umore e positività. In questo momento stiamo lavorando a un nuovo disco e a uno spettacolo inedito che andrà in scena il 29 aprile al Mediolanum Forum di Assago e il 7 maggio al Palalottomatica di Roma, in cui proporremo anche i brani dell’album in uscita a inizio 2016".

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]